lol-chi ride è fuori

Svelato il cast di LOL 4: i nomi dei nuovi concorrenti

Dopo tre stagioni di successo LOL: Chi ride fuori tornerà per una 4 stagione su Prime Video nel 2024. Proprio in questi giorni, la piattaforma ha quindi svelato i nomi dei nuovi concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione.

Ogni anno, infatti, il programma vede dei comici nuovi affrontarsi in una sfida molto difficile: non ridere. Nelle prime tre stagioni abbiamo visto personaggi di spicco come Elio, Lillo, Michela Giraud, Virgina Raffaele, Corrado Guzzanti, Caterina Guzzanti e Nino frassica. La nuova stagione potrà contare su ben 9 talenti amati dal pubblico che si sfideranno per il premio finale di 100.000 euro da donare a un ente benefico.

Chi partecipa a LOL 4?

In questa nuova edizione vedremo sia comici che attori versatili sfidarsi, i concorrenti annunciati da Amazon Prime Video sono: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

Questi personaggi quindi dovranno resistere agli scherzi e alle provocazioni degli altri e provare a non ridere per ben 6 ore consecutive. Ciò che rimane ancora ignoto però è il decimo concorrente. Infatti, per deciderlo Prime Video ha organizzato un’altra competizione, che verrà messa sulla piattaforma a inizio 2024: LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ci saranno Elio, Katia Folesa e Angelo Pintus, che hanno girato per l’Italia alla ricerca del decimo concorrente di LOL 4.

Il format è molto semplice: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori ecc hanno provato a far ridere i tre giudici, e chi ci sarà riuscito nel corso delle 5 puntate  si guadagnerà un posto nel programma ufficiale.

Alla conduzione (e anche all’arbitraggio) di questa quarta stagione ci sarà ancora una volta Fedez, accompagnato da Frank Matano come co-conduttore. Ci sarà anche Lillo Petrolo, questa volta chiamato a vestire i panni di vero e proprio coach. 

Siete pronti a ridere? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità su LOL.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

assassin's creed

03 Agosto 2025

Assassin’s Creed: finalmente il gioco diventa una serie TV per Netflix

Finalmente è ufficiale! Netflix ha dato il via libera alla produzione di una serie live-action basata su Assassin’s Creed, il celebre franchise videoludico di Ubisoft. Alla guida del progetto, come sh...

Continua a leggere

marvel mcu

02 Agosto 2025

La Marvel si prepara a un reboot? Si parla già del recasting di Tony Stark

Se ne parla ormai da un paio d’anni e, a quanto pare, i rumor erano fondati: i Marvel Studios stanno effettivamente preparando un reboot del Marvel Cinematic Universe. Le basi di questa rivoluzione sa...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte