Le 5 regole d’oro del Bingo secondo Sisal

Le 5 regole d’oro del Bingo secondo Sisal

Il Bingo è senza ombra di dubbio tra i giochi più popolari e conosciuti: introdotto in Italia nel 1999, ha raggiunto subito un notevole successo, anche grazie alla somiglianza con il gioco della tombola, che ritroviamo tra le tradizioni natalizie nostrane.

Come si gioca a Bingo? Così come nella tombola che tutti conosciamo, il giocatore deve acquistare delle cartelle sulle quali sono riportati dei numeri da segnare man mano che vengono estratti. Nel Bingo si vince solo con la Cinquina, che corrisponde a una linea della cartella, con più linee o con il Bingo, il corrispettivo della nostra Tombola.

Il successo del Bingo è da intravedere nelle sue regole semplici ed immediate, che lo rendono un facile passatempo alla portata di tutti. Anche se si tratta di un gioco dove la fortuna fa da padrona, ci sono degli accorgimenti che potrebbero aumentare le probabilità di vincita. A proporli è Sisal.it, il portale di gioco online che offre sale bingo virtuali dove entrare a divertirsi comodamente da casa.

Giocare a Sisal Bingo è facile e sicuro: per iniziare subito è necessario essere maggiorenni, registrarsi al portale e aprire un conto personale, attivabile sia online che presso la ricevitoria Sisal più vicina. Se si decide di attivare la registrazione in ricevitoria, bisognerà concludere la registrazione online. Dopo aver effettuato la registrazione, per attivare il conto personale, è necessario inviare obbligatoriamente a Sisal un documento d’identità entro 30 giorni dalla registrazione.

Come avere più fortuna al Bingo online

Il Bingo è un gioco di fortuna: non esistono dei trucchetti per fare in modo che vengano estratti dei numeri invece di altri ma, grazie ad alcuni accorgimenti speciali, possono aumentare le probabilità di successo. Come? A spiegarlo è Sisal!

Scegliere la sala più adatta

Le sale meno affollate offrono più possibilità di vincita: infatti, maggiori sono i concorrenti e minori possibilità di vincita avremo. Con Sisal.it puoi selezionare la sala online dove iniziare la tua partita.

Numero massimo di cartelle: pro e contro

L’altra considerazione da fare quando si sceglie la sala è il numero massimo di cartelle acquistabili durante la partita. Con un numero basso di cartelle acquistabili, le opportunità di vincita si parificano tra i concorrenti e la spesa rimane contenuta!

Vale la pena investire sulle cartelle a basso costo?

Stesso discorso fatto per il numero di cartelle acquistabili. A parità di spesa avremo più cartelle, ma questo vale anche per i nostri avversari, che potrebbero decidere di investire più di noi.

I numeri delle cartelle: attenti ai doppioni!

Hai acquistato molte cartelle? Attenzione che i numeri non si ripetano! Il gioco del Bingo su Sisal.it dispone i numeri in linee verticali così da rendere facilmente identificabili i doppioni.

Attenzione al jackpot!

Preferibile scegliere le partite che mettono in palio il montepremi con numero di palline alto. Nel programma delle sale su Sisal.it sono presenti Jackpot garantiti che vengono vinti ad ogni partita!

Volete provare a mettere in atto questi accorgimenti? Con Sisal Bingo i nuovi utenti hanno diritto a un Bonus di Benvenuto: inserendo in fase di registrazione il codice dedicato e effettuando una prima ricarica sul conto di gioco, i neo iscritti potranno giocare gratis a Bingo.

Che siate alle prime armi o esperti delle sale Bingo, vi auguriamo un grande in bocca al lupo e soprattutto buon divertimento!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte