La slot Bounty Showdown ti trasporta nell’Old Wild West

La slot Bounty Showdown ti trasporta nell’Old Wild West

L’iconico tema del Selvaggio West torna a farci divertire con la slot Bounty Showdown, il gioco da casinò disponibile su Sisal.it. Il giocatore dovrà vestire i panni di un pistolero appena giunto alle porte di una città alquanto spettrale. Un paesaggio desolante composto da sole baracche di legno abbandonate: solo il saloon sembra aver mantenuto la vitalità di un tempo.

Varca le soglie del saloon: tra lo sceriffo, i pistoleri e i banditi, scopri come giocare alla slot online a tema Old Wild West!

Regolamento della slot Bounty Showdown: scopri i simboli e le funzioni speciali

Bounty Showdown è un gioco con 3 file, 5 rulli e 10 linee di vincita, caratterizzato dalle funzioni Double Bonus Respin, Showdown Free Spins, e dal gioco Garling Wheel Bonus. Il simbolo Bonus Wild appare su tutti i rulli e sostituisce ogni altro simbolo.

  • Funzione Double Bonus Respin

Se atterrano 2 simboli Bonus Wild sui rulli del gioco base attivano la funzione Double Bonus Respin. I due rulli sui quali si sono fermati i simboli Bonus Wild vengono bloccati e i restanti rulli effettuano un respin. Se durante la funzione Double Bonus Respin compaiono sui rulli 3 o più simboli Bonus Wild, questi attivano gli Showdown Free Spins. 

  • Funzione Showdown Free Spins

3 o più simboli Bonus Wild comparsi sui rulli nel gioco base o durante la funzione Double Bonus Respin attivano gli Showdown Free Spins. 3, 4 o 5 simboli Bonus Wild assegnano rispettivamente 10, 15 o 20 Showdown Free Spins. Ogni simbolo Bonus Wild fermo sui rulli durante gli Showdown Free Spins paga una vincita. L’importo vinto equivale alla puntata moltiplicata per il Multiplier del gioco Gatling Wheel Bonus.

  • Gioco Garling Wheel Bonus

Il gioco Gatling Wheel Bonus viene giocato automaticamente. La Gatling Wheel è una ruota con 16 posizioni, ognuna fornita di un Multiplier di un certo valore. Ad ogni Bonus vengono assegnati 3 giri della ruota, che servono per accumulare un valore moltiplicatore fino a 100x. Quando la Gatling Wheel si ferma, viene selezionata la posizione centrale in alto. Ogni posizione della Gatling Wheel può essere selezionata una sola volta. 

Tieni salda la pistola nella fondina: ti aspettano avventure straordinarie con la slot Bounty Showdown.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte