iPhone su Swappie: al via la promozione estiva

Luglio è il mese della convenienza, e chiunque desideri acquistare un nuovo telefono potrebbe avere a portata di mano l’occasione giusta. Swappie, azienda leader in Europa per l’acquisto e la vendita di iPhone ricondizionati, ha dato il via ai Saldi d’estate: dal 1 al 20 luglio  l’acquisto di modelli selezionati avrà uno sconto di 50 euro.

Quali iPhone rientrano nei Saldi d’estate?

La promo di Swappie cerca di accontentare un vasto numero di clienti, mettendo a disposizione una grande varietà di modelli di cellulari: iPhone 13 mini, iPhone 14 Pro Max, iPhone 8, iPhone SE 2022 e iPhone X.

Swappie offre telefoni ricondizionati di alta qualità e affidabilità, che vengono sottoposti a rigorosi processi di revisione e riparazione. I dispositivi infatti, dopo questo meticoloso processo vengono categorizzati, e al consumatore verrà data la possibilità di scegliere un nuovo telefono tramite una dettagliatissima scheda tecnica che presenterà colore, condizione estetica e capacità della batteria.

La mission di Swappie è di creare un’economia circolare per cercare di ridurre gli sprechi, che in campo tecnologico sono altissimi, e aiutare i consumatori a spendere meno ricevendo comunque dei prodotti eccellenti.

Perché scegliere un telefono ricondizionato

Ma perché approfittare della promo di Swappie e prendere un telefono ricondizionato? Ecco i motivi:

  • Gli iphone ricondizionati funzionano come nuovi;
  • La garanzia Swappie;
  • Un iPhone ricondizionato è una scelta sostenibile;
  • Rimborso garantito entro 14 giorni in caso di telefono non funzionante.

Preferire un telefono ricondizionato a uno nuovo è una scelta responsabile non solo per le tasche degli utenti, ma anche per l’ambiente“, spiega Swappie in un comunicato stampa. “Un iPhone ricondizionato produce il 78%  CO2e in meno rispetto a uno smartphone nuovo e promuove l’economia circolare perché dà una seconda vita alla tecnologia che altrimenti resterebbe inutilizzata”.

Allora non resta che lanciarsi nello shopping estivo e cercare di accaparrarsi un nuovo telefono. Rimani connesso per non perderti nessuna novità su Sisal News!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PSP

26 Settembre 2025

PSP sempre più vicina? Sony è pronta ad una nuova console portatile

Dopo anni di silenzio nel settore delle console portatili, i rumor si fanno sempre più insistenti: Sony starebbe seriamente valutando il lancio di una nuova console portatile, un potenziale successore...

Continua a leggere

apple

19 Settembre 2025

Apple: una console è pronta ad arrivare sul mercato

In un panorama tecnologico in continua evoluzione, le voci su un possibile ingresso di Apple nel mondo del gaming si fanno sempre più insistenti. Con il successo dei suoi dispositivi mobili, un solido...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte