Intaglia la tua zucca con la slot Mad 4 Halloween

Preparati a una notte da brivido! In Mad 4 Halloween, la paura si mescola al divertimento in un cocktail esplosivo. Zucche inquietanti, scheletri danzanti, streghe malvagie e gatti neri misteriosi ti aspettano, per un’esperienza da paura.

Sei pronto a lasciarti trasportare dalla magia di Halloween? Prova la slot online Mad 4 Halloween e lascia che la paura ti incanti!

Premi da brividi su Sisal.it

Mad 4 Halloween è una slot con 5 rulli e 18 linee di vincita e diversi simboli speciali. Il primo è il simbolo bonus, la Zucca Trick or Treat, che quando compare sul 1 e 5 rullo attiva il bonus. Può attivare due premi: dei giri gratuiti (dai 3 ai 20) e un moltiplicatore di vincite (da x2 a x10)

Quando capita il bottone Start gira la ruota per scoprire il numero di free spin e il moltiplicatore vincite. I free spin verranno eseguiti in automatico e tutte le vincite regolari vengono moltiplicate. Durante i free spin si può ottenere un’altra combinazione free spin vincente. Se il nuovo bonus ha le stesse condizioni di quello in corso (moltiplicatore, vincita extra, wild speciali o altri simboli/icone), il numero dei tiri nuovi verrà aggiunto a quello attuale. Invece, se il nuovo bonus ha valori diversi, il bonus in corso viene messo in coda e quello nuovo inizia immediatamente.

Nella slot è presente anche un simbolo scatter, rappresentato dalla Strega. Quando questo simbolo compare 3 o più volte in qualsiasi posizione sui reel l’importo della puntata viene moltiplicato per calcolare la vincita: 

  • 3 simboli = x5 
  • 4 simboli = x10
  • 5 simboli = x50

Infine c’è il simbolo Wild, il gatto nero. Quando il simbolo Wild appare in qualsiasi reel eccetto sul primo reel di sinistra, completa le combinazioni vincenti. Una sequenza di simboli Wild che inizia dal primo reel di sinistra crea combinazioni vincenti proprie. 

Cosa aspetti? Preparati ad un Halloween da paura su Sisal.it con la slot Mad 4 Halloween!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte