GF VIP 2023: spuntano i primi concorrenti

La casa più spiata d’Italia continua a far uscire notizie, dopo l’annuncio per la data d’uscita del GF Vip. Continuano i rumors sui possibili concorrenti: pare che Pier Silvio Berlusconi abbia dato l’ok ai primi Vip che entreranno nella casa.

Dopo essere arrivato, il nuovo amministratore delegato della Mediaset ha imposto nuove regole sui profili da ricercare per la casa, escludendo influencer e personaggi con OnlyFans. L’obiettivo è di rendere il programma meno “trash”.

Questa sua mossa ha stravolto degli equilibri esistenti, facendo saltare nomi che erano già stati presentati a Berlusconi senior, come Justin Matera, Carmen Di Pietro e figlio e Antonio Razzi. Secondo diverse fonti, adesso sono arrivati i primi nomi papabili per entrare nella casa più spiata d’Italia. 

Chi potrebbero essere i primi Gieffini

Gli ultimi rumors fanno il nome di Samira Lui, l’ex professoressa de L’Eredità, presente nel programma quando alla conduzione c’era Carlo Conti, e successivamente partecipante al Tale e Quale Show

La Mediaset pare poi abbia contattato le showgirl Benedetta e Brigitta Boccoli: non sarebbe la prima volta che a entrare nella casa, nella stessa edizione o in edizioni diverse, sono due sorelle.

Un altro nome è quello della conduttrice di X Style, Giorgia Venturini. La presentatrice dopo aver preso parte all’Isola dei Famosi a quanto pare ci ha preso gusto con i reality!

Gli ultimi due nomi che si vociferano sono quelli della cantante Fiordaliso e della star di Real Time, Silvia Magarre. Quest’ultima ha recentemente partecipato al programma Primo Appuntamento, il reality che aiuta i concorrenti a trovare il vero amore.

Non ci resta che attendere conferme per sapere chi sarà concorrente del GFVIP 8. Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessuna news sul Grande Fratello Vip.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte