Fortnite fncs

Fortnite: arrivano i Fantastici 4?

L’attesa per l’arrivo dei Fantastici Quattro al cinema è palpabile, ma sembra che i fan del popolare battle royale Fortnite possano avere un assaggio dei supereroi Marvel molto prima. Un nuovo leak, infatti, suggerisce l’imminente debutto di un set di skin a tema nel Negozio Oggetti del gioco, scatenando l’entusiasmo della community.

La famiglia di supereroi pronta a conquistare Fortnite

In realtà, non c’era bisogno di un leak per intuire che una pellicola così rilevante del Marvel Cinematic Universe avrebbe ricevuto una speciale collaborazione in Fortnite, data la storica partnership tra Epic Games e la Marvel. Tuttavia, la recente scoperta dei dataminer ha rimosso ogni dubbio in tal senso, fornendo prove concrete dell’imminente arrivo.

Alcuni dataminer di Fortnite hanno scoperto alcune stringhe di codice che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Queste stringhe fanno riferimento esplicito ai poteri speciali dei Fantastici Quattro, suggerendo che le skin non saranno solo estetiche, ma potrebbero integrare effetti o animazioni uniche legate alle abilità dei personaggi. Possiamo quindi dare per certo non solo l’arrivo dei costumi ispirati alla nuova versione cinematografica degli eroi, ma anche dei picconi che avranno effetti unici se abbinati al loro rispettivo eroe. Immaginate di usare il piccone di Mr. Fantastic con le sue capacità elastiche o quello della Donna Invisibile con effetti di trasparenza!

Purtroppo, al momento non sono state diffuse immagini dei personaggi in arrivo nel gioco. Tuttavia, è molto probabile che sia solo questione di tempo prima di poter assistere ad altri leak che ci permetteranno di dare un primo sguardo ai quattro eroi di Fantastici Quattro: First Steps nella loro versione Fortnite. La curiosità è alle stelle, e la community è già in fermento per vedere l’arrivo di Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm.

L’attesa dell’annuncio

Non conosciamo nemmeno la data d’uscita precisa delle skin, ma l’ipotesi più plausibile è che il loro arrivo coinciderà con il debutto della pellicola nelle sale. Questa strategia di marketing incrociato è tipica di Epic Games, che ama lanciare contenuti a tema in concomitanza con eventi cinematografici o televisivi di grande risonanza.

Con l’aggiunta dei Fantastici Quattro, il multiverso di Fortnite si espande ulteriormente, promettendo nuove avventure e opportunità per i giocatori di scendere in battaglia con i loro eroi preferiti.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokemon go

16 Settembre 2025

Dudunsparce arriva su Pokémon GO con l’evento Un Tipo Normale

Settembre porta una ventata di novità su Pokémon GO, e il protagonista è un Pokémon che molti Allenatori aspettavano da tempo. Niantic ha annunciato che Dudunsparce farà finalmente il suo debutto in o...

Continua a leggere

genshin impact

15 Settembre 2025

Genshin Impact: quello che sappiamo sulla nuova regione del Nod-Krai

Genshin Impact ha lanciato la sua grande espansione annuale, “Danza di maree innevate e boschi brinosi“, che introduce la settima regione principale del gioco: Nod-Krai. Questa nuova area, ricca di se...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte