Fai una vacanza da brivido con la slot Haunted House Rest in Paradise

Benvenuti nell’hotel più spaventoso del mondo! Quest’anno tutti i più terrorizzanti mostri si sono presi una pausa da halloween e sono andati… al mare! 

Nella slot online Haunted House Rest in Paradise, i mostri più famosi si rilassano al sole. Vampiri, mummie e Frankenstein hanno scelto questa casa vacanze per passare le feste più paurose di sempre. Sei pronto a sfidare Dracula in una gara di nuoto? 

Vivi il mare ad Halloween su Sisal.it!

Haunted House Rest in Paradise è una slot a doppio spin con 5 rulli e fino a 10 linee di vincita.  Ciascuna combinazione vincente, in una fila da sinistra a destra, consente di vincere una quantità di denaro proporzionale al denaro puntato. Le linee di vincita sono allineate da sinistra a destra, a partire dal rullo all’estrema sinistra e vengono moltiplicate per la puntata per linea. Viene pagata la vincita più alta su ciascuna linea di pagamento.

Per iniziare a giocare è necessario premere il pulsante di Spin che avvierà il primo giro. Con una linea vincente con 5 simboli su qualsiasi mano attiva, non ci sarà un secondo spin, altrimenti il sistema suggerisce automaticamente una combinazione di rulli da mantenere per lo spin 2. 

Il giocatore può scegliere di mantenere o meno un rullo cliccando su di esso, per ogni mano attiva, al termine dello spin 2, i risultati possono essere diversi.Se c’è più di una linea vincente queste vengono sommate, e se sono presenti multiple combinazioni vincenti sulla stessa linea, viene pagata quella con valore maggiore. 

Nella slot è presente anche il simbolo wild, che può sostituire tutti i simboli eccetto il simbolo del bonus game. Se 3, 4 o 5 simboli bonus sono visualizzati sui rulli su qualsiasi mano attiva, viene fatto partire il gioco bonus.

Sei pronto ad andare al mare e divertirti con i racchettoni con Frankenstein? Passa un halloween diverso con la slot Hautend House Rest In Paradise su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte