dinsney + inside out

Dream Production: la serie spin-off di Inside Out arriva prima del previsto!

Arriva una sorpresa per i fan di Pixar, la tanto attesa serie animata Dream Productions: Nel mondo di Inside Out arriverà prima del previsto su Disney+. Lo spin-off dell’amato film d’animazione, inizialmente annunciato per il 2025, debutterà il 11 dicembre 2024 con tutti i suoi quattro episodi disponibili in contemporanea.

Un tuffo nel mondo dei sogni di Riley

Ricordiamo che Dream Productions ci porta all’interno dello studio cinematografico che esiste nella mente di Riley, dove i ricordi vengono trasformati in fantastici sogni. La serie segue le avventure della celebre regista di sogni Paula Persimmon (doppiata da Paula Pell nella versione originale) e del suo team creativo mentre lavorano per creare i sogni più emozionanti e avventurosi per Riley.

Nella serie oltre a Paula Pell, che interpreterà la “dream director” il cast vocale della serie include altri nomi famosi come Richard Ayoade, Amy Poehler, Maya Rudolph. La trama, scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn Simon, promette di essere ricca di umorismo, colpi di scena e momenti emozionanti.

La decisione di anticipare l’uscita di Dream Productions è sicuramente una sorpresa per i fan. Potrebbe essere legata alla volontà di Pixar di offrire ai suoi spettatori un contenuto esclusivo durante le festività natalizie o semplicemente per cavalcare l’entusiasmo generato dal successo di Inside Out 2.

Cosa aspettarsi da Dream Productions?

La serie promette di essere un’esperienza visivamente sbalorditiva e emotivamente coinvolgente, capace di farci ridere e commuovere. Scopriremo come nascono i sogni, quali sono le sfide che i registi devono affrontare e come le emozioni di Riley influenzano il mondo dei sogni. Non ci resta che prepararci, Dream Productions: Nel mondo di Inside Out sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Pixar e di Inside Out. La sua uscita anticipata è un regalo inaspettato che ci permetterà di immergerci ancora una volta nel fantastico mondo della mente di Riley.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

09 Febbraio 2026

Festival di Sanremo: Olly sarà ospite della prima serata!

Il palcoscenico del Teatro Ariston si prepara a riaccogliere uno dei suoi figli prediletti. La macchina organizzativa della 76ª edizione del Festival della Canzone Italiana ha sciolto le riserve su un...

Continua a leggere

Sanremo palco

09 Febbraio 2026

Sanremo 2026: Can Yaman sarà il co-conduttore della prima serata

Il fermento per la 76ª edizione del Festival della Canzone Italiana ha raggiunto il culmine con un annuncio che unisce il fascino internazionale alla grande serialità Rai. Sarà l’attore turco Can Yama...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte