ballando con le stelle

Ballando con le stelle: chi vincerà per i bookmakers Sisal?

L’edizione 2025 di Ballando con le Stelle è partita con il botto su Rai1, promettendo spettacolo e grandi emozioni. Il cast di quest’anno, ricco di personalità forti e talenti inattesi, sta regalando performance che conquistano il pubblico fin dalle prime puntate.

In questa fase iniziale e dinamica della competizione, gli occhi degli esperti e dei bookmakers di Sisal sono già puntati sul potenziale vincitore. I concorrenti si stanno mettendo alla prova, mostrando grazia, determinazione e un talento che, settimana dopo settimana, delinea una prima, provvisoria, classifica di favoriti. Vediamo chi, secondo le quote, ha le maggiori possibilità di alzare il trofeo quest’anno.

Le favorite alla vittoria di Ballando con le Stelle

Secondo i bookmakers di Sisal, la concorrente da battere è Francesca Fialdini. La conduttrice, grazie a performance giudicate subito impeccabili e un ottimo affiatamento con il suo maestro, si posiziona in pole position per la vittoria finale. La Fialdini è quotata 3.00.

A inseguire la favorita, con una quota che suggerisce un margine di recupero, troviamo Barbara D’Urso. Il suo rientro in TV e la capacità di mettersi in gioco l’hanno subito proiettata tra le preferenze. La popolare conduttrice è al momento quotata 3.50.

Sul terzo gradino del podio virtuale, a pari merito con la seconda classificata, a completare un terzetto tutto al femminile, c’è Andrea Delogu. La conduttrice radiofonica e televisiva è un’altra scommessa vincente per i bookmakers, con una quotazione di 3.50.

Gli altri concorrenti in gara: l’elenco completo

Man mano che si scorre la lista, le quote si fanno più alte, indicando possibili outsider e sorprese. Tuttavia, il percorso è ancora lungo e ogni esibizione può ribaltare le previsioni.

  • Fabio Fognini: il tennista, con la sua inesperienza nel ballo, sta iniziando a sorprendere e ha una quotazione di 5.00
  • Martina Colombari: si mantiene in un’ottima posizione, quotata 7.50.
  • Rosa Chemical: l’artista, nonostante risulti uno dei personaggi più di spicco è per ora posizionato nel mezzo, quotato 20.00.
  • Filippo Magnini: il nuotatore è anche lui in fascia media quotato 25.00, segnalando un potenziale di crescita da non sottovalutare.
  • Paolo Belli: in veste di concorrente per questa edizione, è quotato 25.00.

Chiudono la classifica, con quote che li indicano come i meno favoriti per la vittoria, ma con la possibilità di sorprendere tutti lungo il cammino:

  • Nancy Brilli: quotata 100.00
  • Marcella Bella: quotata 200.00
  • Beppe Convertini: quotato 200.00
  • Signora Coriandoli: quotata 200.00

La giuria di Ballando con le Stelle 2025

Anche quest’anno la giuria tecnica di Ballando con le Stelle è composta da cinque personalità ben note al pubblico italiano, pronte a valutare e commentare le performance con la consueta schiettezza:

  • Carolyn Smith (presidente di giuria), coreografa e giudice di danza internazionale, nota per la sua precisione tecnica.
  • Fabio Canino, attore e conduttore radiofonico.
  • Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo e direttore di testate calcistiche.
  • Selvaggia Lucarelli, giornalista e opinionista, conosciuta per le opinioni pungenti.
  • Guillermo Mariotto, stilista e direttore creativo.

Insomma, la pista è calda e la competizione è appena iniziata. Per restare aggiornato su eventuali cambiamenti delle quote puoi consultare le quote spettacolo di Sisal.it e fare il tuo pronostico su Ballando con le Stelle e gli altri show in corso. Puoi anche divertirti con la piattaforma On Demand di Sisal Matchpoint a creare delle scommesse personalizzate per te e i tuoi amici.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

sanremo

24 Dicembre 2025

Sanremo: gli ospiti internazionali che hanno fatto la storia

Il Festival di Sanremo non è solo una competizione canora o un palcoscenico per polemiche nostrane; nel corso dei decenni, è stato il porto di sbarco per le più grandi leggende della musica mondiale....

Continua a leggere

Netflix

23 Dicembre 2025

Netflix: le uscite più attese di gennaio

Il 2026 si apre per Netflix con un palinsesto esplosivo, capace di spaziare dai capitoli conclusivi di saghe leggendarie a novità assolute nel genere crime e romance. Gennaio sarà un mese di grandi ri...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte