ballerini

Amici 24/25: quando inizia la nuova edizione?

L’attesa sta per finire! La nuova edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, è pronta a conquistare nuovamente il pubblico di Canale 5. Sebbene una data ufficiale non sia ancora stata comunicata da Mediaset, secondo indiscrezioni il programma dovrebbe tornare in onda a partire dal 15 settembre.

Nuovi talenti e volti noti

La scuola più famosa d’Italia si prepara ad accogliere una nuova generazione di talenti, pronti a mettersi in gioco e a inseguire il loro sogno nel mondo dello spettacolo. Tra i nomi che circolano con insistenza, spicca quello di D’Art, figlio d’arte di Raf, che potrebbe portare una ventata di freschezza alla categoria canto. Inoltre, si vocifera del ritorno di Kia e Nahaze, due concorrenti che lo scorso anno hanno dimostrato grande potenziale.

Un addio e nuovi ingressi nel corpo docente

Una delle novità più clamorose riguarda il corpo docente. Dopo due intense stagioni, Raimondo Todaro potrebbe lasciare il programma. Al momento, non ci sono conferme ufficiali, ma il suo nome non compare tra i professori che dovrebbero tornare. Chi prenderà il suo posto? Tra i papabili sostituti, si fanno i nomi di Adriano Bettinelli, ex concorrente del talent, e di Stefano Oradei, storico insegnante di Ballando con le stelle.

Nel frattempo, possiamo dare per certa la presenza di volti noti come Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Si rincorrono voci anche su un possibile avvicendamento tra Anna Pettinelli e Giusy Ferreri.

La nuova edizione di Amici promette grandi emozioni e colpi di scena. Nuovi talenti, sfide avvincenti e un corpo docente rinnovato: tutti gli ingredienti per un programma di successo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire tutte le novità e i dettagli sulla ventiquattresima edizione del talent show più amato dagli italiani.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

09 Febbraio 2026

Festival di Sanremo: Olly sarà ospite della prima serata!

Il palcoscenico del Teatro Ariston si prepara a riaccogliere uno dei suoi figli prediletti. La macchina organizzativa della 76ª edizione del Festival della Canzone Italiana ha sciolto le riserve su un...

Continua a leggere

Sanremo palco

09 Febbraio 2026

Sanremo 2026: Can Yaman sarà il co-conduttore della prima serata

Il fermento per la 76ª edizione del Festival della Canzone Italiana ha raggiunto il culmine con un annuncio che unisce il fascino internazionale alla grande serialità Rai. Sarà l’attore turco Can Yama...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte