Amazon Prime Gaming: svelati i giochi di agosto 2022

Amazon Prime Gaming: svelati i giochi di agosto 2022

Gli abbonati al servizio Amazon Prime possono beneficiare di un’offerta di contenuti Gaming, comprensiva di nuovi titoli per PC da scaricare e contenuti di gioco esclusivi ogni mese. Amazon ha annunciato quali saranno i prossimi titoli gratuiti di agosto 2022. Scopri in questo articolo cosa aspetta i membri di Amazon Prime!

Amazon Prime Gaming agosto 2022: scopri i titoli gratuiti

Amazon ha annunciato che i giochi gratuiti di agosto 2022 saranno:

  • StarCraft: Remastered, 
  • Zak McKracken and the Alien Mindbenders, 
  • Beasts of Maravilla Island, Recompile, 
  • ScourgeBringer, 
  • Family Mysteries: Poisonous Promises.

I sei titoli saranno disponibili per i membri di Amazon Prime Gaming a partire dal 1 agosto.

Anche StarCraft tra i giochi gratis di agosto

Se ti piacciono gli strategici in tempo reale, non ti sarà sfuggita la notizia: uno dei titoli gratis di agosto del servizio di Gaming di Amazon Prime è StarCraft: Remastered. Il videogame è uno dei sei titoli proposto questo mese da Amazon, pronto per essere installato gratuitamente su Windows o macOS.

Cos’ha di speciale StarCraft: Remastered? Si tratta della versione rimasterizzata di StarCraft, il classico del 1998 che ha cambiato per sempre il mondo videoludico. Un pezzo di storia dei videogame, rimaneggiato solo nel comparto grafico e nel supporto al formato Ultra HD. Il gameplay rimane quello di sempre, un gioiello di strategia in tempo reale a tema fantascientifico.

Caratteristiche dei giochi

StarCraft: Remastered è una versione ricreata del gioco cult di Blizzard; Zak McKracken and the Alien Mindbenders è un’avventura grafica del 1988 con protagonista un reporter d’assalto; Beasts of Maravilla Island è un adventure game con al centro la fotografia; Recompile è un’avventura metroidvania ambientata all’interno di un supercomputer; ScourgeBringer è un platform game genere roguelite in 2D; Family Mysteries: Poisonous Promises è un Hidden Object Game nel quale si deve risolvere un mistero nei panni della polizia.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte