5 must have per il ritorno in ufficio

Dopo le vacanze, tornare in ufficio non è sempre un avvenimento piacevole, anzi. Spesso il ritorno in ufficio può darci sensazioni di malinconia e farci mancare il relax sulla spiaggia che ci siamo goduti. Per questo motivo, abbiamo deciso di stilare una lista con i 5 accessori più utili per combattere la malinconia che ci serviranno in ufficio.

Ecco alcuni gadget indispensabili 

Quali sono quindi i must have per tornare in ufficio con il sorriso? Ecco i nostri preferiti:

  • La tazza smart che controlla la temperatura della bevanda: Si chiama Ember Mug² ed è la prima tazza con cui è possibile controllare la temperatura della bevanda, per non scottarsi mai e gustare il proprio caffè o tè caldo alla temperatura giusta. Questa tazza, oltre a tenerti informato sulla precisa temperatura del contenuto, mantiene automaticamente il liquido a un calore ottimale fino a un’ora e mezza, per dire addio ai caffè freddi. Ha una batteria integrata e include un caricatore.
  • Il tappetino per il mouse multifunzione: per tutti i maniaci dell’ordine e dell’organizzazione, il tappetino di Aiboli è un must have vero e proprio. Si tratta infatti di un pad multi-funzione che serve anche da taccuino per appunti, organizer, post-it e agenda per il planning giornaliero e settimanale
  • Una base di ricarica wireless: ormai se ne trovano di tutti i tipi, sono delle piattaforme che, riducendo i cavi ci permettono di ricaricare tutti i nostri dispositivi smart, come smartphone, smartwatch e cuffiette. Un vero e proprio must have per chi odia la scrivania disordinata!
  • La fascia massaggiante: OCuddle è la fascia massaggiante di Naipo, brand leader nel comfort e relax da ufficio. È un massaggiatore da scrivania a forma di U ergonomica. Facilmente utilizzabile si appoggia nella zona del collo e delle spalle per avere un delicato ed efficace massaggio antistress. Oltre ad alleviare le tensioni muscolari, questa fascia aiuta anche a correggere la postura davanti al computer. 
  • Powerbank multi-funzione: ne esistono tantissime, ma quella che consigliamo noi è la ​​Solove N2-S, una power bank 3 in 1. Questa batteria portatile permette non solo di ricaricare il telefono, ma ha anche altre due funzioni: la torcia e lo scaldamani. È vero che l’estate non è ancora passata, ma anche solo l’idea di un oggetto che mantiene le nostre mani al caldo durante l’inverno è confortante!

Allora, acquisterai alcuni di questi accessori? Continua a seguirci su Sisal News per non perderti nessun consiglio di tecnologia!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

PSP

26 Settembre 2025

PSP sempre più vicina? Sony è pronta ad una nuova console portatile

Dopo anni di silenzio nel settore delle console portatili, i rumor si fanno sempre più insistenti: Sony starebbe seriamente valutando il lancio di una nuova console portatile, un potenziale successore...

Continua a leggere

apple

19 Settembre 2025

Apple: una console è pronta ad arrivare sul mercato

In un panorama tecnologico in continua evoluzione, le voci su un possibile ingresso di Apple nel mondo del gaming si fanno sempre più insistenti. Con il successo dei suoi dispositivi mobili, un solido...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte