Token



Partecipare ai tornei è semplice. Puoi iscriverti pagando il costo di iscrizione oppure giocando ai tornei satellite; se vinci, ti qualifichi automaticamente al torneo collegato.

Resta aggiornato sul ricco palinsesto di eventi Giochi di Carte e scopri il prossimo torneo.

Cosa sono i token?

I Token sono dei "pass" che ti permettono di giocare gratuitamente un torneo che altrimenti sarebbe a pagamento. Ci sono Token generali (utilizzabili in diversi tornei e per diversi giochi) e Token specifici (utilizzabili solo in determinati tornei oppure su un determinato gioco).

Dove trovare i token

Quando apri la finestra informativa di un torneo trovi l'opzione per poter utilizzare denaro reale o Token. Per questi ultimi comparirà un menù dal quale puoi selezionare il Token relativo a quel torneo.
Nella lobby di gioco, all'interno della sezione "IL MIO PROFILO", potrai consultare i tutti i token a disposizione, con l'indicazione del periodo di validità entro il quale devono essere utilizzati. Il Token è usato per indicare un buono, un omaggio e di solito sostituisce il denaro. Non è prelevabile, in quanto non costituisce una vincita, ma è solo giocabile.

Come ottenere i token

Puoi ottenere i token partecipando a speciali iniziative che saranno di volta in volta comunicate da Sisal Giochi di Carte.

 

Programma Fedeltà

Gioca, guadagna Sisal Points e vinci ricchi premi.

SCOPRI DI PIù