Skill Games Cash

A differenza delle classiche partite a torneo, nel Cash Game cambia la modalità di iscrizione e di chiusura del gioco: il giocatore ha infatti la possibilità di entrare in un tavolo cash acquisendo un diritto di partecipazione di quota variabile e ha la libertà di lasciare il tavolo senza alcun vincolo.

I giocatori non pagano una quota di iscrizione fissa e giocano in chips un corrispettivo di denaro, versato ad inizio sessione, sul tavolo da gioco. Ogni tipologia di tavolo cash ha un ingresso minimo ed un quota massima di denaro che il giocatore può versare (in ogni caso il giocatore non può sedersi al tavolo con più di 1.000€, come da normativa vigente.

Nella modalità torneo si gioca sempre per arrivare a premio: la strategia del giocatore è quella di rimanere in gioco il più a lungo possibile. Nel Cash ogni decisione di gioco serve per massimizzare la singola mano, quindi sono da considerarsi vincitori coloro i quali al termine della mano e/o sessione di gioco* hanno un saldo superiore a quello versato inizialmente sul tavolo in questione.

In questa modalità di gioco non si viene eliminati dal tavolo, ogni giocatore può decidere di rientrare in gioco versando altri soldi sul tavolo oppure aumentare il proprio stack per poter adottare strategie di gioco differenti.

Nel Poker all'italiana, punto di forza dei giochi cash offerti da Sisal Giochi di Carte, gli importi del buio e del controbuio sono stabiliti all'apertura del tavolo e sono fissi, pur avendo il giocatore la possibilità di decidere di cambiare tavolo ed entrare in un altro con livelli di bui maggiori o minori.

I Tavoli Cash si differenziano per giochi a puntate e giochi a partite.

* Per sessione di gioco si intende il periodo di tempo in cui l'utente resta seduto allo stesso tavolo

Leggi il regolamento completo degli Skill Cash

 

Registrati

Registrati

Bonus

fino a 30€

Programma fedeltà

Gioca, guadagna Sisal Point e vinci ricchi premi!