Come si gioca al Nuovo Totocalcio

È arrivato il Nuovo Totocalcio con tante novità e nuove formule da giocare.

 

Continua comunque a pronosticare il risultato delle partite in schedina scegliendo tra:

 

  • 1: vince la squadra in casa;
  • X: la due squadre pareggiano;
  • 2: vince la squadra in trasferta.

 

Ogni risultato indovinato corrisponde a 1 punto.

 

Per ogni schedina puoi selezionare una sola delle modalità di gioco previste: Formula 3, Formula 5, Formula 7, Formula 9, Formula 11 e Formula “Il 13”.

 

Il costo di una colonna è pari a 1€. La giocata minima è di 1 colonna e la giocata massima è di 8.192 colonne.

 

Qualora non viene realizzata la vincita per una o più categorie, il relativo montepremi non assegnato si aggiungerà a quello del concorso successivo riferito alla stessa formula di gioco.

Le nuove formule

Formula 3

Si vince pronosticando esattamente i primi 2 eventi obbligatori in schedina nell’ordine indicato e un evento opzionale a scelta. Si può esprimere un solo pronostico per ogni evento.

Formula 5

Si vince pronosticando esattamente i primi 3 eventi obbligatori in schedina nell’ordine indicato e 2 eventi opzionali a scelta. Si può esprimere un solo pronostico per ogni evento.

Formula 7

Si vince pronosticando esattamente i primi 4 eventi obbligatori in schedina nell’ordine indicato e 3 eventi opzionali a scelta. Si può esprimere un solo pronostico per ogni evento.

Formula 9

Si vince pronosticando esattamente i primi 6 eventi obbligatori in schedina nell’ordine indicato e 3 eventi opzionali a scelta. Si può esprimere un solo pronostico per ogni evento.

 

Formula 11

Si vince pronosticando esattamente i primi 7 eventi obbligatori in palinsesto nell’ordine indicato e 4 eventi opzionali a scelta. Si può giocare anche un sistema effettuando più di un pronostico per uno o più eventi e/o inserendo più di 4 eventi opzionali.

Formula "Il 13"

Si vince pronosticando esattamente i primi 8 eventi obbligatori in palinsesto nell’ordine indicato e 5 eventi opzionali a scelta. Si può giocare anche un sistema effettuando più di un pronostico per uno o più eventi e/o inserendo più di 5 eventi opzionali.

Come giocare i sistemi

Con il Nuovo Totocalcio giochi i sistemi solo con la Formula 11 e con la Formula “Il 13”.

È necessario selezionare più di un pronostico per uno o più eventi e/o inserire più eventi opzionali, rispettando il limite di 8192 colonne.

Solo in ricevitoria: le giocate a caratura speciale

Puoi anche suddividere una giocata sistemistica in quote. Ciascuna quota è rappresentata da una cedola stampata dal terminale di gioco per essere venduta ai giocatori.

 

La giocata minima a caratura non può essere inferiore a 16 colonne unitarie.

 

Il numero minimo di cedole di caratura convalidabili è compreso tra un minimo di 2 ed un massimo di 999.

 

La singola cedola di caratura è un titolo valido a tutti gli effetti per la riscossione della vincita.