Tutto lo sport immediatamente disponibile indietro
 
Mondiali Maschili
Il Campionato mondiale di pallavolo maschile è organizzato ogni quattro anni dalla Federazione Internazionale della Pallavolo (FIVB) ed assegna il titolo di Campione del Mondo alla nazionale di volley vincitrice. La competizione fa la sua prima comparsa nel 1949 in Cecoslovacchia (tre anni prima del Mondiale Femminile di Volley), campionato al quale parteciparono, però, solo 10 squadre e tutte europee. E' solo dall'edizione del 1956, giocata in Francia, che il Campionato mondiale di pallavolo maschile inizia a contare la partecipazione di ben 24 squadre allargando la competizione anche alle nazionali extra-europee (come Brasile, Argentina, Giappone). La nazionale italiana può contare ad oggi tre titoli di Campione del Mondo ottenuti nelle tre successive edizioni del 1990 (in Brasile), 1994 (in Grecia), 1998 (in Giappone). Al primo posto del medagliere delle vittorie si conferma la nazionale russa che vanta, ad oggi, ben 6 titoli conquistati nelle diverse edizioni del torneo internazionale. Chi vincerà il prossimo Mondiale maschile di pallavolo? Con le quote di Sisal potrai scommettere sulla nazionale vincente del torneo e seguire tutti gli incontri del campionato internazionale.
prev
next

BIGLIETTO SPORT

(0)
Mostra/Nascondi
  • Questo biglietto ti consente di visualizzare gli avvenimenti che hai selezionato e di confermare quelli che vuoi effettivamente giocare.

    Per iniziare a scommettere seleziona una o più manifestazioni qui accanto e scegli gli avvenimenti da inserire sul biglietto.

    SCOMMETTI