Le nostre App

Grammy Awards

Grammy Awards, i premi dedicati alla musica e ai suoi performer, interpreti, compositori e produttori sono considerati tra i maggiori riconoscimenti per questo campo artistico.

Vincere un Grammy per un artista musicale è come vincere un Oscar per un attore o un regista, è in pratica il riconoscimento di una carriera di successo.

Durante la cerimonia di premiazione organizzata ogni anno vengono annunciati in diretta tv i vincitori delle maggiori categorie, in quello che è divenuto nel tempo uno dei palcoscenici più ambiti per ogni cantante. I Grammy Awards infatti, non sono solo una cerimonia di premiazione ma un vero e proprio show che nessun artista intende perdersi per nulla al mondo, meglio ancora se si è tra le nomination di una delle 30 categorie musicali in gara. Obiettivo? Vedersi assegnare l'ambito Grammofono in miniatura, premio conferito ai vincitori.

Tutte le nomination sono rese note generalmente già dai mesi precedenti e quindi puoi tentare da subito un tuo pronostico su un possibile vincente dei Grammy. Scopri quali sono le scommesse in programma nel palinsesto di Sisal Matchpoint e piazza la tua giocata con le quote disponibili.