Poker Elite Championship

promozione poker elite championship

Poker Elite Championship è il campionato di Sisal riservato ai più forti giocatori di Poker. Ogni mese verranno decretati i 10 migliori giocatori che si aggiudicheranno un posto nel nostro esclusivo Elite Club.

IL MONTEPREMI MENSILE DELLA PROMOZIONE È DI 1.500€

Come partecipare

Potranno partecipare a questo campionato i soli giocatori aventi livello Vip Poker Campione o superiori che avranno cliccato sulla card promozionale nel Programma Fedeltà.

Il mese sarà suddiviso in tre gironi, della durata di 10 giorni ciascuno.

Acquisizione punti girone

Per scalare la classifica relativa a ogni girone, dovrai accumulare nel periodo di 10 giorni un numero di Poker Status Points (PSP) maggiore dei tuoi avversari giocando su Sisal Poker a denaro reale in modalità cash o torneo.

Il punteggio verrà calcolato come segue:

  • 1 Poker Status Points (PSP) = 1 Punto Poker Elite Championship;
  • I punti sono calcolati fino alla seconda cifra decimale.

Al termine di ogni girone, i primi 20 giocatori posizionati otterranno dei punti extra in base al posizionamento raggiunto; ai primi 5 classificati, in aggiunta ai punti extra, verrà erogato un bonus cash poker per un totale di 500€.

 

Consulta la tabella premi completa

 

Acquisizione punti Classifica Generale

Ai fini del posizionamento nella classifica generale, il punteggio complessivo verrà calcolato sulla base dei risultati ottenuti per ogni singolo girone: il punteggio migliore che il giocatore avrà realizzato in uno dei tre gironi verrà raddoppiato e sommato ai punteggi ottenuti negli altri due gironi, tenendo conto sia di punti base che di punti extra (i punti extra variano a seconda della posizione raggiunta, vedi la tabella premi).

Esempio:
Il giocatore Marco ha totalizzato i seguenti piazzamenti nei tre gironi del mese di giugno:
Girone A (1-10 giugno): 5° Classificato > Punti Base 64.650 + Punti Extra 48.000 = Totale 112.650
Girone B (11-20 giugno): 18° Classificato > Punti Base 22.500 + Punti Extra 9.000 = Totale 31.500
Girone C (21-30 giugno): 30° Classificato > Punti Base 8.750 + Punti Extra 0 = Totale 8.750
In questo caso il punteggio migliore è quello del Girone A.
Ai fini della classifica generale, Marco avrà quindi ottenuto:
(112.650 x 2) + 31.500 + 8.750 = 265.550 Punti

ELITE CLUB

I primi 10 posizionati nella classifica generale, ossia coloro che avranno ottenuto i dieci migliori punteggi nell'arco del mese solare di riferimento, entreranno nell'esclusivo Elite Club di Sisal Poker e potranno godere di alcuni speciali benefici:

  • Bonus moltiplicatore del 500% in sostituzione di quello normalmente attribuito dal livello vip poker di appartenenza
  • Possibilità di acquistare qualsiasi premio dallo Store del nostro Programma Fedeltà
  • Assistenza diretta e dedicata, in aggiunta al normale supporto clienti.

CONSULTA I RISULTATI DELLE CLASSIFICHE

 

Consulta le classifiche del 2020

Termini e condizioni

1. Saranno ammessi all'iniziativa solo i giocatori aventi livello vip Campione o superiore che avranno confermato la propria partecipazione cliccando sulla card promozionale nel Programma Fedeltà. I giocatori con livello inferiore a Campione non visualizzeranno la card di adesione.

2. La card ha validità mensile: al termine di ogni mese solare, per confermare la propria partecipazione al mese successivo di classifica sarà necessario cliccare nuovamente. La card sarà disponibile a partire dalla mezzanotte del primo giorno di ogni mese.

3. Ai soli giocatori che avranno cliccato sulla card saranno conteggiati i punti validi per il posizionamento nelle classifiche di girone (decadali) e nella classifica generale (mensile). I punti saranno calcolati a partire dal giorno (incluso) di adesione tramite la card promozionale.

4. I membri del Sisal Poker Team Pro, i coach e i tutor di IQ4 Poker non parteciperanno alla Poker Elite Championship e, pertanto, non saranno visualizzati in classifica.

5. Nel caso in cui due o più giocatori terminino a pari punti (fino alla seconda cifra decimale) i premi (siano essi punti extra o bonus cash poker) verranno divisi in parti uguali fra i giocatori a pari merito.

6. I bonus cash Poker saranno erogati entro 72 ore dal termine delle classifiche di girone. I bonus potranno essere utilizzati entro 60 giorni dalla data di accredito esclusivamente all'interno della lobby Sisal Poker e non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto di gioco.

7. Al termine del mese, se il giocatore non si sarà riconfermato nelle prime 10 posizioni, perderà i benefici dell'Elite Club. Il bonus moltiplicatore tornerà quello del livello vip poker posseduto dal giocatore prima dell'ammissione all'Elite Club.

8. Le date usate per il calcolo dei risultati della promozione ed il periodo relativo a quando i giocatori possono guadagnare i Punti sono in GMT, questo vale per tutti i 12 mesi dell'anno, il Daylight saving time zone o CEST (Central European Summer Time) non viene usato. Questo significa che con l'entrata dell'ora legale l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 02:00:00 alle 01:59:59 del giorno successivo mentre con l'ora solare l'arco temporale giornaliero di accumulo dei Punti va dalle 01:00:00 le 00:59:59 del giorno successivo.

9. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di escludere dalla classifica tutti i giocatori che avranno messo in atto comportamenti illeciti o antisportivi.

10. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte la promozione sopra descritta senza obbligo di previa comunicazione.

Programma fedeltà

GIOCA A POKER E SCEGLI IL TUO BONUS NELLO STORE

SCOPRI DI PIù