xbox game pass

Xbox Game Pass: la wave 2 di aprile è sensazionale!

Le voci che circolavano sull’arrivo di un titolo di punta nella libreria di Xbox Game Pass hanno trovato una clamorosa conferma. Microsoft ha svelato la seconda ondata di giochi che andranno ad arricchire il suo servizio in abbonamento nella seconda metà di aprile 2025, e la line-up si preannuncia assolutamente imperdibile per gli abbonati. L’offerta interattiva confezionata dal colosso di Redmond è di quelle che fanno brillare gli occhi, spaziando tra generi diversi e includendo nomi di primissimo piano.

Un’offerta interattiva da capogiro

Dando uno sguardo all’elenco dei titoli in arrivo, è impossibile non notare l’impatto di alcune aggiunte. A partire dal 15 aprile, i membri di Xbox Game Pass potranno tuffarsi nel vasto open world di Grand Theft Auto V, un’esperienza che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo. Ma le sorprese non finiscono qui: il 1° maggio segnerà l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare II, uno degli episodi più amati della celebre saga sparatutto, pronto a infiammare le sessioni di gioco con la sua azione frenetica e la sua coinvolgente campagna.

Ma la wave 2 di aprile non si limita a questi due colossi. Gli appassionati di giochi di ruolo potranno mettere le mani su Clair Obscur: Expedition 33 dal 24 aprile, un titolo che promette un’avventura ruolistica profonda e coinvolgente. Gli amanti delle gemme indie, invece, potranno esplorare i misteri inquietanti di Dredge a partire dal 6 maggio.

Un catalogo in continua espansione

L’elenco completo dei giochi in arrivo nella seconda metà di aprile su Xbox Game Pass è il seguente:

  • 15 aprile – Grand Theft Auto V (Cloud, Xbox e PC) – Game Pass Ultimate, PC Game Pass, Game Pass Standard
  • 16 aprile – Neon White (Console) – GP Standard
  • 16 aprile – SpongeBob SquarePants: The Patrick Star Game (Cloud, Xbox e PC) – GP Ultimate, PC e Standard
  • 17 aprile – Crime Scene Cleaner (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – GP Ultimate e PC
  • 17 aprile – Tempopo (Cloud, Xbox e PC) – Game Pass Ultimate e PC
  • 24 aprile – Clair Obscur: Expedition 33 (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – Game Pass Ultimate e PC Game Pass
  • 29 aprile – Towerborne (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – PC e Xbox Game Pass Ultimate
  • 30 aprile – Far Cry 4 (Cloud, Xbox e PC) – Game Pass Standard, Ultimate e PC
  • 1 maggio – Anno 1800 (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – Game Pass PC, Standard e Ultimate
  • 1 maggio – Call of Duty: Modern Warfare II (Cloud, Xbox e PC) – PC e Xbox Game Pass Ultimate
  • 6 maggio – Dredge (Cloud, Xbox Series X|S e PC) – GP Standard, PC e Ultimate

Come di consueto, all’espansione del catalogo corrisponde anche l’uscita di alcuni titoli. Dal 30 aprile, Have a Nice Death, Kona II Brume, Sniper Elite 5, The Last Case of Benedict Fox, Thirsty Suitors e The Rewinder non saranno più disponibili su Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Tuttavia, l’arrivo di questa sensazionale wave 2 di aprile compensa ampiamente queste uscite, offrendo agli abbonati un ventaglio di esperienze di gioco di altissima qualità.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

30 Aprile 2025

Trova l’arcobaleno con la slot Book of the Irish

Vuoi fare un viaggio in Irlanda? Su Sisal.it puoi immergerti nelle antiche leggende celtiche e scopri i segreti del Libro degli Irlandesi con la slot online Book of the Irish. Tra le verdi colline d’I...

Continua a leggere

29 Aprile 2025

Roulette: un salto nella storia

La roulette, con il suo fascino intramontabile e il suo iconico disco rotante, rappresenta da secoli il cuore pulsante dei casinò di tutto il mondo. Questo gioco d’azzardo, basato puramente sulla fort...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte