World of Warcraft nuova espansione in arrivo

World of Warcraft nuova espansione in arrivo

Fan di WoW, sta per arrivare Dragonflight, la nuova espansione del celebre videogame MMORPG di Blizzard. Con Dragonflight, l’universo di World of Warcraft verrà invaso da draghi, che offriranno ai giocatori del battle royale del 2005 nuove sfide da affrontare.  

Solo dopo un anno e mezzo da Shadowlands, l’ultima campagna di gioco, il team di Blizzard, i creatori di World of Warcraft, hanno presentato il nuovo trailer dell’espansione che, per adesso, non ha una data d’uscita ufficiale. Blizzard ha inoltre promesso che Dragonflight sarà uno degli aggiornamenti più importanti della storia del gioco e che riuscirà a ridare lustro allo storico battle royale dei primi anni 2000, ormai offuscato da nuovi fenomeni come Fortnite.

Tema principale di World of Warcraft Dragonflight

Prima di svelarvi alcuni dettagli del gioco, vi lasciamo alla descrizione di Dragonflight offerta dal team di Blizzard: “Gli Evocatori Dracthyr possono cambiare liberamente forma, scegliendo tra un aspetto umanoide e una temibile forma draconica, per affrontare i nemici e superare gli ostacoli”. Come potevamo immaginare, il tema portante dell’espansione sono i Draghi, nel dettaglio una nuova razza di umanoidi draconiani, chiamata Dracthyr, insieme ad una nuova classe, Evoker.

Tutte le novità dell’espansione di WoW

Blizzard ha scelto di sottolineare nel comunicato ufficiale una serie di aspetti di Dragonflight:

  • in ogni livello del videogame, i giocatori esploreranno le meraviglie primordiali e gli antichi segreti delle Isole dei Draghi, divise in quattro nuove zone.
  • i giocatori potranno attaccare i nemici con l’Evocatore Dracthyr, la prima combinazione di razza e classe di WoW. 
  • con Dragonflight viene introdotto il Volo Draconico, che permette ai giocatori di spostarsi per via aerea.
  • in Dragonflight, i giocatori che aspirano a diventare famosi per la propria professionalità troveranno molte nuove funzionalità e strumenti per soddisfare le proprie ambizioni.
  • Dragonflight rinnoverà l’interfaccia utente di World of Warcraft, con miglioramenti alla funzionalità della minimappa e degli altri elementi.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

11 Agosto 2022

Le squadre di DOTA 2 più forti al mondo

Torniamo a parlare di Dota 2 The International 2022, il torneo annuale più atteso tra gli eSports e con il montepremi più invidiabile. Ricordiamo che la squadra vincitrice dell’anno scorso si è aggiud...

Continua a leggere

05 Agosto 2022

Chi sono i gamer professionisti da tenere d’occhio nel 2022

Dopo un 2020 da record, l’era del gaming continua a farsi avanti, sempre più ricca e avvincente. Se prima si pensava ai gamer come se fossero semplici “persone che giocano ai videogiochi” adesso tutti...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte