Wolf Legend Megaways, viaggio solitario nel divertimento

Wolf Legend Megaways, viaggio solitario nel divertimento

Il Nord America e la sua fauna selvatica vi aspettano in Wolf Legend Megaways, una slot online ambientata nelle suggestive lande desertiche. Tra dune di sabbia e rocce consumate dal vento, si nasconde un animale schivo ed elusivo, protagonista di questo titolo di gioco. Stiamo parlando del lupo, l’animale selvatico che guiderà il giocatore verso un’esperienza di gioco e divertimento assolutamente irripetibile!

Come suggerisce il nome, la slot Wolf Legend Megaways è dotata della meccanica Megaways, che fornisce fino a 117.649 modi diversi di vittoria allineando i simboli per creare combinazioni vincenti.

Oltre alla funzione Megaways, Wolf Legend Megaways offre simboli speciali, rulli a cascata, Free Spins, Bonus extra e moltiplicatori di vincita illimitati. Pensate che possano bastare? Scopritelo giocando a Wolf Legend Megaways su Sisal.it in versione ‘for fun’: in questo modo potrete accedere a tutti i titoli presenti in catalogo senza obbligo di registrazione e giocare alle slot gratis!

Come si gioca a Wolf Legend megaways?

Wolf Legend è una slot a 6 rulli con funzione Megaways che, come abbiamo detto, offre fino a 117.649 modalità di vincita. Tutti i simboli vincenti causeranno una reazione a catena: i simboli che hanno partecipato alla vincita saranno rimossi dai rulli e sostituiti da nuovi simboli che arriveranno dall’alto. Vi sono delle posizioni dei simboli al di sopra dei rulli 2, 3, 4 e 5 che contribuiscono a formare una vincita e sono le sole posizioni che potrebbero rivelare Simboli Wild. 

Il Simbolo Wild, rappresentato da un lupo, può essere usato per formare una vincita, sostituendo altri simboli, ad esclusione dello Scatter.

Il Simbolo Misterioso, riconoscibile dal simbolo con il paesaggio desertico, può comparire in qualsiasi posizione. Tutti i simboli Misteriosi a vista riveleranno lo stesso simbolo casuale, fatta eccezione per lo Scatter.

Il Simbolo Scatter, rappresentato da un lupo che ulula alla luna, può apparire su tutti i rulli ma non nelle posizioni al di sopra dei rulli 2, 3, 4 e 5. 3 Simboli Scatter visibili sullo schermo assegnano dei Giri Gratis.

Come attivare la funzione Giri Gratis

Durante i Giri Gratis, il Moltiplicatore di Vincita Illimitato aumenta di 1 ad ogni Cascata. Nelle posizioni al di sopra dei rulli 2, 3, 4 e 5, potrebbero comparire Scatter Giri Gratis che assegnano Giri Gratis aggiuntivi.

  • Fino a 3 Scatter Giri Gratis = 5 Giri Gratis aggiuntivi;
  • 4 Scatter Giri Gratis = 10 Giri Gratis aggiuntivi.

La puntata utilizzata per attivare i Giri Gratis sarà usata per tutta la durata della funzione. Al termine dei Giri Gratis, sarà mostrato il totale delle vincite per i giri effettuati. 

Ma c’è di più: prima che vengano avviati i Giri Gratis, il giocatore può scegliere di scommettere il numero di giri iniziale. In questo modo puoi vincere Respin Bonus aggiuntivi, facendo girare i rulli della partita principale al fine di ottenere simboli Bonus extra e ulteriori Giri Gratis. Un risultato vincente assegna il relativo numero di Respin. Una scommessa perdente fa tornare il giocatore alla partita principale.

Se ami l’avventura Wolf Legend Megaways è assolutamente la slot che fa per te!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte