Wild Toro II slot, preparatevi a vedere rosso!

Wild Toro II slot, preparatevi a vedere rosso!

Scendi nell’arena, la corrida sta per iniziare e il pubblico è impaziente di assistere allo spettacolo spagnolo millenario risalente al XIV secolo. Per vivere le emozioni della corrida non dovete per forza prenotare un biglietto aereo per Madrid: l’antica tauromachia spagnola è anche su Sisal.it, dove potrete giocare a Wild Toro II, una slot online per veri matador!

Prova a domare l’irriverente toro: gioca con i simboli e le funzioni speciali della slot Wild Toro II, tra cui Walking Wild, rulli che si espandono e respins, per un divertimento davvero selvaggio! Ma fai attenzione: quando appaiono toro e matador insieme, si attiva la modalità Toro Goes Berserk, col toro che lascia dietro di sé una scia di Wild.

Diventa il protagonista della corrida con la slot Wild Toro II 

Wild Toro II è una slot che offre 5 rulli a espansione, 5 righe e 502 linee di pagamento collegate. È possibile giocare a Wild Toro II in due modalità: la modalità Normale e la modalità Bonus con Toro Goes Berserk, dove vedremo un toro scatenato attaccare i Matador.

Tutti gli spin in modalità Normale iniziano con 5 righe e 259 modalità di vincita. Il simbolo Wild, rappresentato dalla scritta Wild Toro II, sostituisce tutti i simboli eccetto Matador e Toro. Una linea di pagamento completa di simboli Wild paga il valore più alto previsto per il simbolo. Il Toro è un simbolo Walking Wild che appare solo sul rullo 5. Questo simbolo speciale si muove verso sinistra fino a uscire dal primo rullo, generando un respin a ogni passo.

Ci sono tre diversi simboli Matador: Black, Silver e Gold. Il Black Matador è un simbolo Walking Blocker; il Silver Matador è un simbolo Walking Wild che assegna respin quando si muove; il Gold Matador è un simbolo Walking Wild con moltiplicatore progressivo. Il moltiplicatore del Gold Matador è impostato casualmente e aumenta per ogni passo compiuto. Tutti compaiono sui rulli 2, 3, 4 e 5 e tutti attivano gli Expanding Matador Respin. 

Come funziona l’Expanding Matador Respin

Durante gli Expanding Matador Respin, i simboli Matador si muovono verso sinistra fino a uscire dal primo rullo, generando un respin a ogni passo.

Ciascun Matador aggiunge una nuova riga di simboli, fino a un massimo di 8 righe. Il numero di linee di pagamento collegate aumenta man mano che aumenta il numero di righe.

  • 5 righe: 259 linee di pagamento collegate;
  • 6 righe: 340 linee di pagamento collegate;
  • 7 righe: 421 linee di pagamento collegate;
  • 8 righe: 502 linee di pagamento collegate.

Tutti gli Expanding Matador Respin finiscono quando compare un Toro o quando non ci sono più Matador visibili. Se compare un Toro quando i Matador sono visibili o compare uno o più Matador quando il Toro è visibile, si attiva la funzione Toro Goes Berserk.

Toro Goes Berserk: il duello finale tra Toro e matador!

Durante la funzione Toro Goes Berserk, il simbolo Toro si muove verticalmente e poi orizzontalmente per scalzare tutti i Matador, lasciando dietro di sé una scia di simboli Wild. Il Toro continua ad attaccare e muoversi tra i rulli finché tutti i Matador non vengono sconfitti.

Il Toro inizia attaccando i Matador sullo stesso rullo. Quindi guarda a destra e continua ad attaccare a destra finché ci sono altri Matador o finché non raggiunge il rullo 5. Infine guarda a sinistra e attacca tutti i Matador alla sua sinistra.

Quando un Toro disarciona uno o più Gold Matador, aggiunge e assorbe i loro valori moltiplicatore e diventa un Walking Multiplier Wild. Il valore del moltiplicatore di Toro aumenta progressivamente mentre si incammina verso destra assegnando Respin. I simboli Toro aggiuntivi che appaiono durante i respin, ereditano il moltiplicatore corrente dal Toro già visibile. Tutti i simboli Toro visibili ottengono lo stesso moltiplicatore del Toro attivo nel caso in cui vengano scalzati dai Gold Matador.

Se più Gold Matador o più simboli Toro con moltiplicatori contribuiscono alla stessa linea di pagamento, i rispettivi moltiplicatori vengono sommati. La modalità bonus termina quando non ci sono più simboli Toro o Matador visibili.

Prepara il drappo rosso da torero e preparati ad una corsa di tori selvaggi con la slot Wild Toro II!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

Grande vincita al Lotto realizzata su Sisal.it: la fortuna fa tappa in provincia di Venezia

24 Gennaio 2022

Grande vincita al Lotto realizzata su Sisal.it: la fortuna fa tappa in provincia di Venezia

Si dice che la dea della Fortuna fosse impossibilitata a vedere per via di una benda sugli occhi. Da qui l’origine della formula proverbiale “la fortuna è cieca”: la dea bendata non sceglie mai a chi...

Continua a leggere

Scopri la slot Monopoly Lunar New Year!

23 Gennaio 2022

Scopri la slot Monopoly Lunar New Year!

Il prossimo 1 febbraio si festeggia il Capodanno Lunare, una data estremamente significativa nella cultura cinese. Per tradizione, il giorno in cui cade il Capodanno Lunare, i cinesi visitano le perso...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte