Videogiochi febbraio 2024: le uscite da non perdere

Se gennaio, grazie ad uscite come Tekken 8 e Like A Dragon Infinite Wealth è stato un mese ricchissimo, febbraio non sarà da meno. Sono in arrivo una serie di titoli molto attesi, tra cui Final Fantasy VII Rebirth e Suicide Squad Kill The Justice League.

Ad aprire il mese ci sarà Granblue Fantasy Relink il 1 febbraio, mentre il giorno dopo arriverà proprio il gioco della Suicide Squad e Persona 3 Reload, che sarà disponibile da subito con il game pass. 

La settimana successiva si farà spazio a Helldivers 2 di Sony, Foamstars di Square Enix (che sarà al day one su PlayStation Plus), Banishers Ghosts of New Eden e Tomb Raider I-III Remastered. Nella seconda metà del mese escono Skull and Bones di Ubisoft, Nightingale, Brothers A Tale of Two Sons Remake e Final Fantasy 7 Remake.

Tutti i videogiochi di febbraio 2024

  • Granblue Fantasy Relink (PC, PS4/PS5) 1 febbraio
  • Suicide Squad Kill the Justice League (PS5, Xbox Series , PC) 2 febbraio
  • Persona 3 Reload (PC, PS4/PS5, Xbox One, Xbox Series) 2 febbraio
  • Foamstars (PS4, PS5) 6 febbraio
  • Helldivers 2 (PC, PS5) 8 febbraio
  • Banishers Ghosts of New Eden (PC, PS5, XSX/S) 13 febbraio
  • Tomb Raider Remastered (Switch, PC, PS4 e PS5, Xbox) 14 febbraio
  • Skull and Bones (PC, PS5, XSX/S) 16 febbraio
  • Mario vs Donkey Kong (Nintendo Switch) 16 febbraio
  • The Thaumaturge (PC) 20 febbraio
  • Last Epoch (PC) 21 febbraio
  • Nightingale (PC) 22 febbraio
  • Brothers A Tale of Two Sons Remake (PC, PS5, Xbox Series X/S) 28 febbraio
  • Final Fantasy 7 Rebirth (PS5) 29 febbraio

Sicuramente i più attesi tra questi titoli sono proprio quelli che arrivano a inizio mese. Persona 3 Reload arriva su PC e tutte le console, disponibile sin dal day one anche su Game Pass. È stato aggiornato non solo il comparto tecnico ma anche il gameplay e alcune meccaniche comprensibilmente datate.

Sempre il 2 febbraio arriva l’attesissimo Suicide Squad Kill The Justice League. Il titolo ambientato nell’universo DC che fino ad ora non ha saputo convincere pienamente ma che potrebbe riservare qualche sorpresa ai fan della serie Batman Arkham e dell’Uomo Pipistrello.

Infine a fine mese proprio arriva l’ultimo gioco super atteso Final Fantasy VII Remake, la seconda parte del progetto, intitolata Final Fantasy 7 Rebirth. Il nuovo titolo copre un preciso arco narrativo dell’immensa lore di Final Fantasy VII mettendo in scena vecchi e nuovi personaggi e riproponendo alcune sequenze epiche del gioco.

Quale tra questi state aspettando con più ansia? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità dal mondo dei videogame.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

12 Novembre 2025

Fortnite: arriva Disneyland Game Rush, la nuova isola piena di sfide!

Sullo sfondo del clamoroso successo e dell’incredibile spinta data dalla Stagione a tema I Simpson, il metaverso interattivo di Fortnite continua la sua inarrestabile espansione, accogliendo una nuova...

Continua a leggere

11 Novembre 2025

Pillars of Eternity come Baldur’s Gate: inizia la beta a turni

A diversi mesi dal suo annuncio, la promessa di una modalità a turni per Pillars of Eternity, sta per diventare realtà. Obsidian Entertainment ha infatti informato gli appassionati di Giochi di Ruolo...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte