Touchdown Madness, la slot per i fan del football americano

Mancano pochi minuti alla fine del match e la tua squadra è in attacco pronta per segnare il punto della vittoria! Schiva gli avversari, corri più che puoi e deposita la palla all’interno della End Zone. Bravo, hai fatto Touchdown!

Fai del tuo meglio per raggiungere la zona finale in Touchdown Madness, la slot a 5 linee dedicata al football americano. Non devi essere un giocatore per apprezzare la slot Touchdown Madness: quello che conta è mettere in campo la propria voglia di divertirsi!

Avete sentito il fischio di inizio? Provate a segnare il punto della vittoria con la slot Touchdown Madness di Sisal.it!

Scopriamo i simboli della slot online Touchdown Madness

Slot a 5 rulli e 5 linee, lo scopo di Touchdown Madness è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti, facendo girare i rulli. Le combinazioni vincenti devono partire dal primo rullo a sinistra e lo stesso simbolo deve comparire su ogni rullo consecutivo, tranne lo Scatter che paga ovunque.

Simbolo Scatter: il simbolo su cui è presente la parola Bonus è il simbolo Scatter del gioco. Quando 3 simboli Scatter si fermano contemporaneamente sui rulli 1, 3 e 5, viene attivato il Bonus Touchdown.

Simbolo Wild: il simbolo su cui è presente la parola Wild è il simbolo Wild del gioco. Per ottenere la miglior combinazione possibile, questo può sostituire qualsiasi altro simbolo, fatta eccezione per lo Scatter. I simboli Wild compaiono solo sui rulli 2, 3 e 4.

Bonus Touchdown, la partita speciale di Touchdown Madness

Quando 3 simboli Scatter si fermano contemporaneamente sui rulli 1, 3 e 5 durante la partita principale, viene attivato il Bonus Touchdown. Durante questa partita speciale, i rulli sono sostituiti da 5 file di simboli Dita, Palla, Maglietta, Casco e Anello.

Le possibili risoluzioni della partita Bonus Touchdown sono due: se il simbolo selezionato rivela l’opzione Riscuoti, la funzione termina. Se invece il simbolo selezionato non rivela l’opzione Riscuoti, potrai selezionare un simbolo dalla fila successiva.

niziate a riscaldare i muscoli, il match di Touchdown Madness sta per iniziare!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte