the last of us

The Last of US: le prime indiscrezioni sulla stagione 3

Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sulla terza stagione di The Last of Us. Nonostante la seconda stagione sia ancora in corso le recenti dichiarazioni degli showrunner della serie, Craig Mazin e Neil Druckmann hanno svelato i primi dettagli. A seguito di un nuovo report che ha anticipato la presenza di Abby in un solo altro episodio della seconda stagione, un’intervista ha offerto un primo sguardo sul futuro della narrazione.

The Last of Us 3 esplorerà le origini del conflitto tra WLF e Serafiti

Le prime indiscrezioni sono arrivate durante un commento sul quarto episodio della seconda stagione di The Last of Us Parte II. In questo c’è stata l’introduzione del personaggio dell’agente della FEDRA Isaac, interpretato da Jeffrey Wright. Parliamo di uno dei personaggi di spicco del WLF, perché dopo essersi unito a loro ora è il leader. Al centro della discussione di Mazin e Druckmann è il conflitto con i Serafiti. L’episodio non ha fornito chiare risposte sulle origini di questa guerra, e a quanto pare, queste informazioni saranno svelate nella terza stagione della serie.

Craig Mazin ha dichiarato che le motivazioni di Isaac e le dinamiche di questo conflitto rimarranno un mistero per il momento. Sicuramente però la terza stagione, già confermata, esplorerà sicuramente queste questioni. “La domanda è: cosa sta cercando Isaac? E queste domande su questa guerra potrebbero non trovare risposta in questa stagione. Ci saranno dei misteri. Ora che siamo rinnovati per la terza stagione, possiamo dire che li scoprirete sicuramente. Scopriremo sicuramente di cosa si tratta, ma sarà un mistero su cui soffermarsi per un po’.”

Il rinnovo ufficiale di The Last of Us per una terza stagione è avvenuto prima della messa in onda della seconda. A differenza della prima stagione, che ha adattato direttamente il primo videogioco, il sequel The Last of Us Parte II sarà trasposto in due stagioni televisive, con la seconda stagione attualmente in corso e la terza destinata a concludere l’arco narrativo.

Le anticipazioni suggeriscono quindi che la terza stagione si concentrerà in modo significativo sulle origini e sulle dinamiche del conflitto tra il WLF e i Serafiti. Questo sarà una novità e fornirà un contesto più ampio agli eventi che si svolgono a Seattle. Le motivazioni dei leader e le ragioni profonde di questa guerra saranno presumibilmente al centro della narrazione, offrendo nuove prospettive sul mondo complesso e brutale di The Last of Us.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

the last of us

14 Maggio 2025

The Last of US: le prime indiscrezioni sulla stagione 3

Iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sulla terza stagione di The Last of Us. Nonostante la seconda stagione sia ancora in corso le recenti dichiarazioni degli showrunner della serie, Craig Mazi...

Continua a leggere

dinsney + inside out

13 Maggio 2025

Dinsey+: i film e le serie tv di maggio

Il mese di maggio 2025 si preannuncia particolarmente interessante per gli abbonati a Disney+. Grazie ad un’offerta variegata che spazia dai tanto attesi finali di stagione di serie acclamate a nuovi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte