Taco Brothers Derailed slot, nuova avventura per i fratelli Taco!

Taco Brothers Derailed slot, nuova avventura per i fratelli Taco!

Ricordate i tre fratelli Taco, protagonisti della popolare slot Taco Brothers? Paso, Pepe e Pico sono pronti a trascinarvi in un’altra avventura dalle atmosfere esotiche… e piccanti!

La slot Taco Brothers Derailed è un nuovissimo gioco online, l’ultima new entry nel catalogo di slot di Sisal.it. Scegli il titolo che più ti piace e prova la modalità for fun, per giocare alle slot gratis senza bisogno di registrazione. Solo dopo aver testato le meccaniche di gioco potrai decidere se passare alla modalità di gioco reale e divertirti con le slot machine di Sisal.it!

I fratelli Taco sono protagonisti di una storia esplosiva!

Proprio come la slot Taco Brothers, il sequel che presentiamo oggi è dotato di una forte componente narrativa. Infatti, prima dell’inizio della partita, puoi assistere a un simpatico video animato, che presenta i protagonisti del gioco e le sfide a cui andranno incontro. 

Siamo nel 1892, in Messico, nel paesino di Santa Maria, un’oasi di serenità, amicizia e gente tranquilla. Fino all’arrivo del temibile Capitano Diaz, che vuole rubare l’oro e seminare terrore tra i cittadini di Santa Maria. Fortuna che i fratelli Taco sono pronti a opporsi alle angherie del malvagio Diaz. Solo tu potrai aiutarli! Per consegnare il Capitano Diaz alla giustizia, potrai usufruire di features speciali: Bonus Game, Free Spin Walking Wild, e tutte le funzioni che costellano il gioco!

Gioca a Taco Brothers Derailed!

Taco Brothers Derailed è una slot con 6 rulli, 4 righe con rulli rotanti e 466 linee di pagamento collegate. È possibile giocare a Taco Brothers Derailed in due modalità: la modalità normale e Bonus con la possibilità di attivare i free spin. I simboli bonus compaiono solo sui rulli 2, 3, 4 e 5 in modalità Normale. Tre o più simboli Bonus in qualsiasi posizione attivano la modalità Bonus.

I 3 simboli Taco Brother possono fungere da Walking Wild e attivare Respin. Proprio così: i Walking Wild si muovono verso sinistra fino a uscire dal primo rullo, generando un Respin a ogni passo. Attenzione al simbolo Capitano Diaz! Quando finisce sui rulli, un Taco Brother verrà imprigionato, ma la Señorita potrà sbloccarlo. Il simbolo Señorita libera il Walking Wild Taco Brother imprigionato più vicino al rullo 1.

Una volta che Capitano Diaz è finito dietro le sbarre, gli abitanti del paesino di Santa Maria possono tornare a sorridere. Che la fiesta abbia inizio!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte