SuperEnalotto, centrato il 5+1 con una schedina giocata da app!

Il 2022 si apre in maniera inaspettata per un fortunato giocatore di 48 anni residente a Napoli. Lo scorso 20 gennaio, infatti, è stato centrato un 5+1 dal valore di 613.155,97 euro mediante una giocata online di 7,50 euro effettuata dallApp Superlotterie.

Sappiamo che il giocatore che ha vinto è un affezionato cliente di Sisal, registrato al sito di gioco da agosto 2016. In questi anni l’uomo ha giocato qualche volta al SuperEnalotto e a EuroJackpot, fino al fatidico 20 gennaio 2022, quando una schedina semplice di 5 combinazioni gli ha letteralmente cambiato la vita.

È aperta la caccia al 6 da record!

Durante l’ultima estrazione del SuperEnalotto, nessuno ha centrato il 6, portando il Jackpot a quota 147,5 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso, in programma sabato 29 gennaio. L’ultimo 6, da oltre 156 milioni di euro, è stato vinto il 22 maggio 2021 nelle Marche, precisamente a Montappone, in provincia di Fermo. 

Dalla nascita del gioco del SuperEnalotto fino a oggi, sono state realizzate 125 vincite record con punti 6. Come non ricordare il Jackpot da oltre 209 milioni di euro vinto a Lodi il 13 agosto 2019: si tratta della vincita più alta mai realizzata nella storia del SuperEnalotto, totalizzata grazie a una schedina dal valore di 2 euro.  

Vuoi essere il fortunato 126° giocatore SuperEnalotto a centrare il 6? Gioca comodamente anche da casa grazie alle lotterie online di Sisal.it! 

Come giocare al SuperEnalotto online grazie a Sisal.it

Per giocare al SuperEnalotto online, puoi scegliere la tua combinazione di numeri preferita e convalidarla sul sito Sisal.it. Giocare online è semplice e intuitivo: è necessario avere compiuto 18 anni e aperto un conto di gioco personale.

Per registrarsi a Sisal.it e iniziare subito a giocare occorre compilare il form di registrazione con tutti i dati, oppure recarti nella tua ricevitoria di fiducia e avviare la pratica insieme all’operatore. Tuttavia, per completare la procedura di registrazione, dovrai inserire i dati online presenti sulla ricevuta di registrazione.

Divertiti giocando anche da smartphone e tablet

Ma non finisce qui: grazie all’app Superlotterie o all’app ufficiale del SuperEnalotto, giocare i tuoi numeri fortunati diventa ancora più divertente. 

Con l’App superlotter!e e App SuperEnalotto ad esempio puoi:

  • creare la schedina scegliendo direttamente i tuoi 6 numeri fortunati oppure con la funzione “shake”;
  • aumentare le tue probabilità di vincita con la Bacheca dei Sistemi;
  • acquistare una Giocata Veloce;
  • controllare le tue giocate in ogni momento.

Inoltre, scaricando l’App Superlotter!e e App SuperEnalotto puoi accedere anche a WinBox, l’ultima novità di Sisal.it! Si tratta di sistema di gioco intuitivo e veloce che aumenta le probabilità di vincita. Scopri qui tutte le opportunità di vincita messe a disposizione da WinBox di Sisal.it

In bocca al lupo a tutti i giocatori di SuperEnalotto e complimenti al fortunato vincitore del 5+1!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

one piece

14 Novembre 2025

One Piece Pirate Warriors: a dicembre arriva la next gen con un nuovo DLC

One Piece: Pirate Warriors 4, lanciato originariamente su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (via Steam) il 26 marzo 2020, si prepara a un ritorno in grande stile. Bandai Namco Entertainment e Koei...

Continua a leggere

the witcher giuda

13 Novembre 2025

The Witcher 4: Sapkowski ha partecipato al gioco?

Sebbene la saga videoludica di The Witcher sviluppata da CD Projekt RED non sia un adattamento diretto dei romanzi, essa è indissolubilmente legata all’immaginario fantasy creato da Andrzej Sapkowski....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte