Slot Pigalle, scopri il famoso cabaret di Sisal.it

Slot Pigalle, scopri il famoso cabaret di Sisal.it

Signore e Signori, lo spettacolo del cabaret più famoso di Parigi sta per iniziare! Dietro le pesanti tende di velluto di colore vermiglio, le ballerine di can-can stanno riscaldando i muscoli. Accaparratevi subito il biglietto d’ingresso, prima che lo spettacolo faccia il tutto esaurito!

Respira l’atmosfera magica della Belle Époque con Pigalle, la slot online di Sisal.it che trasporta il giocatore all’interno di un locale dello storico quartiere parigino celebre per i suoi spettacoli di cabaret e burlesque. Coloro che tenteranno la sorte giocando alla slot Pigalle, assisteranno a spettacoli mozzafiato e coreografie incredibili. Alla fine dello show, non mancheranno sorprese mai viste!

Come si gioca alla slot Pigalle di Sisal.it

La slot Pigalle è composta da 5 rulli, 3 righe e 30 linee di vincita fisse e non modificabili.

I simboli della slot Pigalle sono 11 e si dividono in:

  • 8 classici + 1 simbolo Wild;
  • 2 simboli speciali.

Conosciamo da vicino i due simboli speciali!

Tre simboli Free Spin ovunque sui rulli 1, 2 e 3 attivano la modalità Free Spin Premiere. Inizialmente il giocatore ottiene un Free Spin con moltiplicatore 1 e un importo pari a 5 volte la puntata totale. Il giocatore ha a disposizione 3 Spin per incrementare le vincite che può realizzare. A schermo apparirà la galleria di un teatro con 8 locandine recanti le seguenti iscrizioni:

  • +1, +2, +3 aumentano i free spin del numero indicato;
  • x1 e x2 aumentano il moltiplicatore del numero indicato; 
  • Minor, Medium, Major aumentano la vincita della puntata totale rispettivamente x10, x50 e x200. 

La locandina che si ferma in corrispondenza della freccia lampeggiante determina l’incremento dei Free Spin, del moltiplicatore o della vincita.

Tre simboli can-can ovunque su rulli 3, 4 e 5 attivano la modalità Bonus can-can. Il giocatore potrà scegliere una ballerina tra le 6 proposte. Se la ballerina selezionata mostrerà il reggicalze, allora il giocatore aumenterà di un livello e avrà la possibilità di effettuare un’altra scelta, fino al sesto livello, ovvero il più alto. Se il giocatore troverà la ballerina che gli mostrerà i mutandoni, a quel punto il gioco sarà terminato e l’utente si aggiudicherà la vincita abbinata al livello in cui si trova. 

Cosa aspetti? Calati nell’atmosfera parigina del magico quartiere di Pigalle!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte