Desert Treasure è la slot che ti fa scoprire i tesori del deserto

Intraprendi un’avventura epica tra le dune dorate del deserto, alla ricerca di tesori nascosti e antiche reliquie. Su Sisal.it potrai diventare un vero esploratore con la slot online Desert Treasure.

Scopri il tesoro nascosto nelle profondità del deserto e diventa ricco come un faraone. Sei pronto a partire? Allora segui le tracce e lascia che il deserto ti guidi verso la ricchezza!

Trova i tesori tra le dune di Sisal.it

Desert Treasure è una slot con 5 rulli e 20 linee di vincita. Lo scopo del gioco è di ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli. Le combinazioni vincenti per essere valide devono iniziare da sinistra verso destra.

Nella slot sono presenti dei simboli speciali, il primo è il simbolo Jolly che può sostituire qualsiasi altro simbolo (eccetto il simbolo sparso e il bonus), per poter realizzare la massima combinazione vincente possibile. Vi sono pure pagamenti separati per più simboli Jolly su di una linea di vincita attiva.

Per quanto riguarda il Simbolo Sparso, invece, questo non deve necessariamente cadere su di una linea di vincita particolare, se ci sono due o più simboli sparsi sull‘area di gioco, avrai una vincita aggiuntiva. Il pagamento per i simboli sparsi è moltiplicato per la giocata totale anziché per la giocata per linea. 

Se invece ottieni tre o più simboli, avrai 10 giri gratis. Durante questi, tutte le vincite sono triplicate e potrai inoltre vincere ulteriori giri gratuiti anche durante un giro gratis. 

Infine c’è il Simbolo Bonus. Quando compaiono tre o più simboli Bonus su di una linea di vincita attivata, sarai portato nel gioco speciale. In questo gioco potrai scegliere tanti premi quanti sono i simboli Bonus realizzati. Ogni premio ha un diverso pagamento. Il pagamento dei bonus è moltiplicato per la giocata per linea. 

Sei pronto a trovare il tesoro tra le dune del deserto? Prova in modalità for fun la slot Desert Treasure su Sisal.it.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball

31 Ottobre 2025

Dragon Ball: quale potrebbe essere il prossimo gioco?

L’universo videoludico di Dragon Ball è in fermento: è atteso per gennaio un importante annuncio riguardante un nuovo videogioco basato sul franchise. Mentre i fan trattengono il respiro, le speculazi...

Continua a leggere

the witcher giuda

30 Ottobre 2025

The Witcher 3, la nuova mod Wild Monster Hunt espande il gioco

Tra i capolavori videoludici che sembrano non conoscere la parola fine, The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED continua a stupire grazie al contributo incessante della sua community di modder. Il...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte