Trova i gatti divini con la slot Desert Cats

Avventurati tra le dune dorate e scopri i segreti dei felini che dominano il deserto. Esplora tra le oasi nascoste e le antiche rovine, alla ricerca dei misteriosi gatti del deserto e dei loro tesori. 

Segui le agili orme dei gatti divini e scopri le ricchezze nascoste tra le sabbie su Sisal.it. Sei pronto a svelare i loro segreti? Allora preparati a una caccia al tesoro felina con la slot online Desert Cats!

Trova il tesoro tra le dune di Sisal.it

Desert Cats è una slot 7×4 con 50 linee di vincita, un bonus Giri Gratis e rulli Jolly a ogni giro. È possibile scegliere la quota da giocare, e per modificare la Scommessa, si possono usare i pulsanti “+” e “-“. Per iniziare il gioco è necessario premere il pulsante Gira.

Nella slot è presente un simbolo Jolly che vale come jolly per tutti i simboli, tranne per gli scatter. Un altro simbolo speciale è il Leone, un simbolo scatter presente su tutti i rulli. Durante il gioco di base, 2 rulli adiacenti verranno sostituiti da rulli composti da simboli Jolly. Nel gioco di base i simboli Jolly potrebbero contenere gemme rosse. Con 6 o più gemme rosse verranno assegnati jackpot. I jackpot vengono mostrati sopra i rulli e sono disponibili solo nel gioco di base.

Quando durante la partita compaiono 3, 4 o 5 simboli del Leone vengono assegnati rispettivamente:

  • 5 Giri Gratis;
  • 15 Giri Gratis e 10 volte la scommessa totale;
  • 50 Giri Gratis e 15 volte la scommessa totale. 

Durante il bonus Giri Gratis 2 set di 2 rulli adiacenti verranno sempre sostituiti da rulli Jolly. 

Questa slot presenta anche dei Jackpot, quelli disponibili in questo gioco sono Piccolo, Intermedio, Grande, Super e Mega. Questi corrispondono a 6-10 gemme rosse che potrebbero comparire durante il gioco di base. Il valore di ciascun jackpot dipende dalla scommessa iniziale.

Sei pronto ad avventurarti nel deserto? Prova in modalità for fun la slot Desert Cats su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball

31 Ottobre 2025

Dragon Ball: quale potrebbe essere il prossimo gioco?

L’universo videoludico di Dragon Ball è in fermento: è atteso per gennaio un importante annuncio riguardante un nuovo videogioco basato sul franchise. Mentre i fan trattengono il respiro, le speculazi...

Continua a leggere

the witcher giuda

30 Ottobre 2025

The Witcher 3, la nuova mod Wild Monster Hunt espande il gioco

Tra i capolavori videoludici che sembrano non conoscere la parola fine, The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED continua a stupire grazie al contributo incessante della sua community di modder. Il...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte