Slot Medusa I: non restare di sasso!

Slot Medusa I: non restare di sasso!

Consegnata all’eternità dal poema epico Metamorfosi di Ovidio, il mito di Medusa rievoca la Gorgone con i capelli di serpente. Eppure, prima di essere trasformata nella creatura mostruosa dalla maledizione di Atena, Medusa era una fanciulla bellissima, dai lunghi e morbidi capelli scuri. 

Medusa I, la slot dedicata alla Gorgone del mito greco

La slot Medusa I fa rivivere ai giocatori proprio quegli istanti, prima che la povera fanciulla venisse colpita dal maleficio. Su Sisal.it, potrai giocare a Medusa I e a tutte le slot gratis. Vuoi sapere come? Grazie alla modalità ‘for fun’, giochi con denaro virtuale, per scoprire la meccanica del gioco senza usare il credito del conto personale.

Medusa I: the Curse of Athena è una slot a 5 rulli, 3 file e 30 linee di puntata fisse. La slot è arricchita di molte funzioni e simboli speciali, come: Wild sostituenti, Funzione Poseidon, Funzione Medusa e Giri Gratis con Wild aggiuntivi.

Funzione Mini Rulli

Durante qualsiasi partita, 3 mini rulli possono comparire al di sopra dei rulli principali e ogni rullo gira per rivelare il personaggio Medusa o Poseidon.

  • Al termine dello spin, se 3 personaggi Medusa sono comparsi sui mini rulli, Medusa lancerà un bacio e da 3 a 5 simboli selezionati in maniera casuale, fatta eccezione per i simboli Wild, Scatter e Medusa, si trasformeranno in simboli Medusa.
  • Al termine dello spin, se vi sono 3 personaggi Poseidon sui mini rulli, comparirà Poseidon e tutti i simboli sul secondo o terzo rullo principale scelti in maniera casuale si trasformeranno in simboli Ace, King, Queen o Jack.

La Funzione Mini Rulli non può essere attivata durante i Giri Gratis, né durante il giro che ha attivato i Giri Gratis.

Funzione Giri Gratis

3, 4 o 5 simboli Scatter apparsi ovunque sui rulli assegnano rispettivamente 10,15 o 20 Giri Gratis. I simboli Medusa o Poseidon apparsi sui rulli durante i Giri Gratis vengono aggiunti al Contatore Speciale.

  • Se vengono aggiunti 12 simboli Medusa o Poseidon al Contatore Speciale, viene raggiunto il primo traguardo e al giocatore viene assegnato un premio pari a 3 volte la puntata totale.
  • Se vengono aggiunti 24 simboli Medusa o Poseidon al Contatore Speciale, viene raggiunto il secondo traguardo e al giocatore viene assegnato un premio pari a 5 volte la puntata totale.
  • Se vengono aggiunti 37 simboli Medusa o Poseidon al Contatore Speciale, viene raggiunto il terzo traguardo e al giocatore viene assegnato un premio pari a 10 volte la puntata totale.
  • Se vengono aggiunti 50 simboli Medusa o Poseidon al Contatore Speciale, viene raggiunto il quarto traguardo e al giocatore viene assegnato un premio pari a 30 volte la puntata totale.

Gioca alla slot Medusa I, ma attento a evitare lo sguardo della Gorgone!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte