Slot Mayan Blocks Powerplay Jackpot: scopri la potenza dei Maya

Slot Mayan Blocks Powerplay Jackpot: scopri la potenza dei Maya

La civiltà Maya, abile nell’osservazione dei corpi celesti e nello studio dell’astronomia, è nota per aver formulato profezie sulla fine del mondo e sul destino dell’umanità. Ricchezza, mistero e una cultura antesignana: sono questi i fattori che contraddistinguono la civiltà precolombiana e che influenzano ancora oggi il nostro presente. 

I simboli Maya sono i protagonisti di Mayan Blocks Powerplay Jackpot, la slot online di Sisal.it che trasporta il giocatore alle pendici delle imponenti piramidi a gradoni, tipiche architetture mesoamericane. Lasciati coinvolgere dalle meccaniche di gioco di Mayan Blocks Powerplay Jackpot: una slot semplice ma allo stesso tempo ricca di funzionalità che rendono il gameplay dinamico e accattivante.

Passiamo subito  ai simboli della slot Mayan Blocks Powerplay Jackpot. Scoprite insieme a noi tutte le features che si nascondono dietro i rulli!

Simboli della slot Mayan Blocks Powerplay Jackpot

La slot Mayan Blocks Powerplay Jackpot è dotata di 6 rulli e 7 file. Scopo del gioco è quello di ottenere una combinazione vincente di simboli dopo la rotazione dei rulli.

Le vincite vengono ottenute quando 5 o più simboli uguali si fermano su posizioni adiacenti in orizzontale o in verticale. Il simbolo Wild che partecipa a più di 1 crollo, non crolla al primo calcolo delle vincita e viene considerato anche nel secondo calcolo.

  • Simbolo Wild – Il simbolo su cui è presente la lettera ‘W’ è il simbolo Wild del gioco. Sostituisce qualsiasi altro simbolo, tranne i Bonus, per ottenere la migliore combinazione possibile.
  • Simbolo Bonus – Il simbolo del Cristallo è il simbolo Bonus del gioco. Quando 4 o più simboli Bonus si fermano contemporaneamente in qualsiasi punto dei rulli, vengono attivate le Partite Gratis.
  • Simbolo Riattivante –  Il Cristallo con un ‘+1’ è il simbolo Riattivante del gioco, che assegna una partita gratis aggiuntiva per ogni simbolo Riattivante che si ferma durante le Partite Gratis.

Mega Simboli e crollo dei blocchi

Ogni simbolo del gioco, tranne i simboli speciali Wild, Bonus e Riattivante, può comparire come Mega 2×2 o 3×3.

  • I Mega simboli 2×2 vengono calcolati come 4 simboli adiacenti di uno stesso tipo.
  • I Mega simboli 3×3 vengono calcolati come 9 simboli adiacenti di un tipo, che formano una combinazione vincente.

Qualsiasi vincita, invece, attiva la funzione del crollo dei rulli. I simboli vincenti scompaiono dopo avere pagato la vincita; in tal modo, i simboli che non partecipano a una vincita scendono di una posizione e nuovi simboli possono cadere dall’alto. I rulli continuano a crollare finché non si formano più combinazioni vincenti.

Scopri il Jackpot Powerplay!

Il Jackpot Powerplay include: Jackpot Mega Powerplay, Jackpot Peak Powerplay e Jackpot Mini Powerplay.

Il Jackpot Mega Powerplay può essere vinto con una partita con Jackpot Progressivo. Il montepremi viene accumulato da tutte le puntate piazzate nei giochi che dispongono del Jackpot Mega Powerplay. Più è alta la puntata, maggiori sono le possibilità di vincere un jackpot. Tutti i Jackpot Powerplay possono essere assegnati solo durante la partita principale.

Vieni a scoprire i segreti della civiltà Maya con la slot Mayan Blocks Powerplay Jackpot!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

14 Agosto 2022

Gioca alla slot Hollywood: ciak, si gira!

Vesti i panni di un attore di Hollywood che sta per partecipare alla cerimonia più importante del cinema mondiale: gli Academy Awards, meglio conosciuti come la notte degli Oscar. Indossa un abito in...

Continua a leggere

14 Agosto 2022

Videogame su mobile grazie a Netflix

Netflix, il colosso delle piattaforme streaming, è sbarcato solo pochi anni fa sui nostri dispositivi e sembra che ci sia sempre stato. Davvero, come facevamo a vedere le serie tv prima di Netflix? (C...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte