Scopri il suo simbolo fortunato nella slot Game of Cards

Entra in un mondo di intrighi e fortuna con la slot online Game of Cards, dove ogni carta nasconde un potenziale tesoro. Sei pronto a scegliere il tuo seme fortunato e vincere questa partita a carte?

Preparati a sfidare la sorte e a scoprire quali segreti si celano dietro carta su Sisal.it.

Trova la tua carta fortunata su Sisal.it

Game of Cards è una slot con 5 rulli, 3 righe e 30 linee di vincita fisse. Puoi avviare il gioco cliccando sul tasto “Gira“, mentre se desideri fermarla hai a tua disposizione il tasto “Stop” che blocca la rotazione dei rulli in qualsiasi momento. Per un’esperienza di gioco più rilassata, la modalità “Auto Start” ti consente di selezionare un numero di giri consecutivi da effettuare automaticamente.

Nella slot sono presenti dei simboli standard che quando appaiono consecutivamente da sinistra a destra su una o più linee di vincita assegnano un premio. Su ogni linea di vincita viene pagata solo la combinazione più alta, ma le vincite su linee differenti si sommano per un bottino ancora più ricco.

Oltre ai simboli standard, Game of Cards offre anche simboli speciali che possono farti accedere a funzioni bonus e vincite extra. Il simbolo “Bonus”, rappresentato dal Mago, attiva la modalità Bonus quando 3 di essi compaiono sui rulli 1, 2 e 3. In questa modalità, dovrai scegliere tra 6 pietre per rivelare premi nascosti.

Il simbolo “Free Spin”, raffigurato dalla regina cattiva, ti regala giri gratuiti quando ne compaiono 3, 4 o 5 sui rulli. Durante i giri gratuiti, potrai incrementare il numero di giri e il moltiplicatore scegliendo tra i mattoni di una torre. Infine, il simbolo “Game of Cards” ti dà accesso alla modalità Jackpot, dove potrai vincere uno dei 4 jackpot progressivi.

Sei pronto a scoprire quali tesori ti aspettano in questo avvincente mondo di carte? Preparati a partire e prova in modalità gratuita la slot Game of Cards su Sisal.it!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

dragon ball

31 Ottobre 2025

Dragon Ball: quale potrebbe essere il prossimo gioco?

L’universo videoludico di Dragon Ball è in fermento: è atteso per gennaio un importante annuncio riguardante un nuovo videogioco basato sul franchise. Mentre i fan trattengono il respiro, le speculazi...

Continua a leggere

the witcher giuda

30 Ottobre 2025

The Witcher 3, la nuova mod Wild Monster Hunt espande il gioco

Tra i capolavori videoludici che sembrano non conoscere la parola fine, The Witcher 3: Wild Hunt di CD Projekt RED continua a stupire grazie al contributo incessante della sua community di modder. Il...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte