Slot AP McCoy: Sporting Legends, al galoppo verso la vittoria

Sir Anthony Peter McCoy, comunemente noto come AP McCoy, è un ex fantino dell’Irlanda del Nord, vincitore di ben 4.358 gare. McCoy durante la sua carriera ha battuto ogni record, conquistando per 20 anni consecutivi il titolo di Champion Jockey, massimo riconoscimento anglosassone nel campo dell’ippica.

Vuoi provare il divertimento di gareggiare insieme al fantino dei record? Adesso puoi farlo grazie alla slot dedicata al famoso sportivo, dal titolo AP McCoy: Sporting Legends. In questa avvincente slot potrai trovare simboli raffiguranti cavalli, fantini, coppe, numeri e, naturalmente, il protagonista della slot, AP McCoy!

Slot AP McCoy: Sporting Legends, solo su Sisal.it la slot dedicata all’ippica

Tra i giochi offerti da Sisal.it, AP McCoy: Sporting Legends è tra i titoli più giocati dell’ampio catalogo di slot online. Con 5 rulli e ben 243 linee di vincita sempre attive, lo scopo della slot è quello di ottenere combinazioni di simboli vincenti, facendo girare i rulli.

Cerca i simboli Wild e Scatter. Nella slot AP McCoy, questi simboli sono speciali e hanno il potere di farti accedere alla fase bonus: gira la ruota e scopri il tuo moltiplicatore per aumentare le vincite.

Simboli Wild e Scatter

Il simbolo Wild può sostituire qualsiasi altro simbolo, tranne quello Scatter, per ottenere la migliore combinazione possibile. I simboli Wild possono comparire durante la partita principale, le Partite Gratis Winning Line e durante la modalità Playtech Power Play. Il simbolo Scatter del gioco può comparire solo sui rulli 1, 3 e 5. Quando compaiono 3 simboli Scatter, viene attivata la Funzione Bonus Wheel.

Per attivare la Funzione Bonus Wheel, bisogna cliccare per iniziare questa nuova fase del gioco. A questo punto comparirà una ruota che, una volta fermata, selezionerà attraverso un puntatore un segmento che potrebbe:

  • Assegnare altre 5 Partite Gratis,
  • Aumentare il moltiplicatore Wild di un punto nelle Partite Gratis,
  • Aumentare il moltiplicatore di vincita di un punto nelle Partite Gratis, 
  • Assegnare un premio in denaro, il cui importo è pari a un massimo di 1000 volte la puntata totale piazzata durante la partita principale.

Al termine della rotazione della ruota principale, verrà fatta girare come una moneta la parte centrale. Questa girerà per assegnare un giro aggiuntivo o per attivare le Partite Gratis Winning Line. Durante le Partite Gratis Winning Line, i simboli Wild possono moltiplicare fino a 7 volte le vincite a cui partecipano.

Ma le sorprese della slot AP McCoy: Sporting Legends non finiscono qui: nel menù principale è disponibile la modalità Playtech Power Play: scopriamo come si gioca!

La modalità Playtech Power Play offre due modalità di gioco

  • Modalità Accumulatore: ha un costo pari a 10 volte la puntata totale e consiste in 5 giri con un accumulatore di vincite. Durante questi 5 giri, i premi di ogni spin vengono sommati al Montepremi. 
  • Modalità Accumulatore Plus: ha un costo pari a 20 volte la puntata totale e consiste in 5 giri con un accumulatore di vincite, la raccolta di simboli Wild e un Super Giro aggiuntivo. Durante i 5 giri, i premi di ogni giro vengono sommati al Montepremi. 

Inoltre, la slot AP McCoy: Sporting Legends nasconde anche un Jackpot Progressivo multilivello!

Ecco il Jackpot The Sporting Legends!

Il Jackpot The Sporting Legends è un Jackpot Progressivo multilivello generato da tutte le puntate piazzate nei giochi che offrono il Jackpot: The Sporting Legends, in tutti i casinò online che ospitano tali giochi. Vi sono in palio 3 livelli di Jackpot: Mini (verde), Midi (blu) e Mega (rosso). I vari tipi di Jackpot offrono premi di diversi importi. La partita Jackpot può essere attivata casualmente ad ogni giro di ogni gioco collegato e garantisce la vincita di uno dei 3 premi.

Cosa aspetti? Fai un giro con AP McCoy: Sporting Legends!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

16 Aprile 2021

Clash of Clans, il franchise si arricchisce di tre novità

Aria di sorprese in casa Supercell, la software house finlandese produttrice di videogiochi, che ha promesso una serie di interessanti novità tra i suoi titoli.  L’azienda produttrice di videogames pe...

Continua a leggere

Giochi

15 Aprile 2021

Apple Arcade: raggiunti i 180 titoli

Ne avevamo parlato nel 2019, poco prima del lancio ufficiale: Apple Arcade, il servizio di gaming in abbonamento per accedere a titoli per iOS, MacOS e tvOS, regala nuovi titoli. I videogame presenti...

Continua a leggere

Giochi

14 Aprile 2021

Judgement, data di uscita e curiosità

Lo scorso 13 novembre è uscito Yakuza: Like a Dragon, settimo episodio della longeva serie di Yakuza, dedicata al mondo della malavita giapponese. Il gioco Sega, disponibile per console current e next...

Continua a leggere

Giochi

13 Aprile 2021

Total War Rome, arriva la versione remastered

Dopo ben 17 anni dal suo rilascio originale, Rome Total War è pronto a tornare nell’arena dei videogames con una versione remastered. Ad annunciarlo, il team di Creative Assembly, che ha lasciato sorp...

Continua a leggere

Giochi

12 Aprile 2021

Biomutant: uscita e anticipazioni

Siete alla ricerca di un nuovo videogame fantasy genere GdR per giocare con la vostra console? Vi consigliamo di attendere maggio prima di acquistare un nuovo titolo, quando finalmente uscirà l’attesi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte