Sisal Wincity Diaz 7 si illumina con la digital art

Sisal Wincity Diaz 7 si illumina con la digital art

Dopo il grande successo dell’inaugurazione avvenuta lo scorso 17 marzo, lo store Sisal Wincity Diaz 7 torna ad aprire le porte all’arte e al divertimento. Giovedì 31 marzo vi aspetta un nuovo appuntamento con il ciclo di eventi che si terranno fino alla fine di luglio. 

9 serate a tema con ospiti d’eccezione del mondo della televisione e dello spettacolo, che allieteranno gli avventori dello store Sisal meneghino con musica, intrattenimento e tanto divertimento!

Diaz 7, grande successo per l’inaugurazione del calendario eventi 2022

La rassegna, che si terrà presso lo store Diaz 7, a pochi passi da Piazza del Duomo a Milano, è stata inaugurata dal Gran Galà, una serata esclusiva che ha coinvolto varie personalità del mondo dello spettacolo per un evento unico nel suo genere.

Sul palco si sono susseguiti tantissimi ospiti d’eccezione: Max Cavallari del duo comico Fichi D’India, Antonio Mezzancella direttamente da Tale e Quale Show, e il mago Michael Timaco che, grazie al loro talento artistico, hanno coinvolto il pubblico presente nello store. A condurre l’evento il presentatore Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Vanessa Minotti, per un appuntamento ancor più magico e particolare. Una serata perfetta, condita con una proposta culinaria dello chef romano Angelo Troiani, famoso per la sua gustosissima Amatriciana.

Tutti i dettagli sul prossimo evento

Ad illuminare lo store Diaz 7 non sono solo le stelle dello spettacolo, ma anche il WOW system (Wincity Oniric Wall), una parete led semitrasparente di oltre 50 metri quadrati che avvolge gli ambienti del punto vendita Sisal. Giovedì 31 marzo, gli ospiti della serata potranno godere di uno scenario inedito: per l’occasione, il ledwall del Wincity Diaz 7 diventerà una tela digitale, dove un’artista creerà un’opera d’arte in real time, coinvolgendo gli ospiti nel suo processo creativo. 

Linee, colori e concetti prenderanno forma sulle pareti del WOW system dello store Sisal Wincity: non perdetevi lo spettacolo di Digital Live Painting che lascerà tutti con il fiato sospeso! Inoltre, durante la serata potrete gustare il menù stellato dello chef Angelo Troiani, accompagnati da musica d’ambiente. 

Clicca qui per scoprire il calendario completo degli eventi 2022 dello store Sisal Wincity Diaz 7.

Come partecipare a un evento Sisal Wincity Diaz 7

Per prenotare il proprio posto a un evento presso lo store Sisal Wincity Diaz 7, potrete iscrivervi tramite il sito Sisal Wincity, telefonare al numero 3346305677, oppure recarvi direttamente alla sede di Piazza Diaz, 7. Ricordate che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni e le prenotazioni sono sia per la formula cena + spettacolo (25,00€ con ricette dello chef stellato Angelo Troiani) oppure solo spettacolo (gratuito).

Il divertimento vi aspetta presso lo store Sisal Wincity Diaz 7!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

21 Giugno 2022

Francesco Oppini si racconta al Sisal Wincity Diaz 7 di Milano

Quanti di noi vorrebbero conoscere la vita privata, i segreti e i retroscena degli esponenti dello star system? Se siete curiosi di scoprire come vivono le celebrità, Sisal Wincity ha ideato un nuovo...

Continua a leggere

20 Giugno 2022

Sisal Wincity, a Catania inaugura la mostra Let’s Paint the Future

La catena di punti vendita Sisal Wincity basa la sua unicità sul claim “Eat. Drink. Play.”, che integra gioco, intrattenimento e cibo di qualità in un format che garantisce una customer experience dav...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte