Serie TV: le novità imperdibili di febbraio

Quest’anno il mese di febbraio si preannuncia come un vero e proprio paradiso per gli amanti delle serie TV. Le piattaforme streaming si sono date da fare e ognuna di loro ha proposto delle novità con un calendario ricco di ritorni attesissimi e nuove serie che promettono di conquistare il pubblico. Dalle avventure di supereroi all’intrigo dei thriller politici, passando per le commedie romantiche e le serie d’animazione, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Insomma, preparate i pop corn, scegliete la vostra piattaforma streaming preferita e immergetevi in un mondo di storie avvincenti. 

Le serie TV di Febbraio 2025

Ecco quindi una panoramica delle serie TV più interessanti in arrivo a febbraio:

  • Invincible: la serie animata supereroistica torna con una terza stagione ricca di azione e colpi di scena. Mark Grayson dovrà affrontare nuove minacce e consolidare il suo ruolo di Invincible.
  • Cobra Kai: la serie che ha riacceso la rivalità tra Johnny Lawrence e Daniel LaRusso giunge alla sua conclusione.
  • The White Lotus: la terza stagione della serie antologica di Mike White ci porterà in Thailandia per un nuovo capitolo di intrighi e misteri tra ospiti di un lussuoso resort.
  • Win or Lose: Pixar ci presenta una serie animata che segue le vicende di una squadra di softball del liceo, esplorando le loro vite dentro e fuori dal campo.
  • Newtopia: questa serie sudcoreana ci catapulterà in un mondo post-apocalittico, dove un gruppo di sopravvissuti dovrà lottare per sopravvivere in un mondo infestato dagli zombie.
  • Zero Day: Robert De Niro sarà protagonista di questa serie thriller che esplora il mondo del cybercrime e delle minacce informatiche.
  • A Thousand Blows: ambientata nella Londra vittoriana, questa serie ci porterà nel mondo della boxe clandestina, raccontando la storia di un giovane immigrato giamaicano che cerca fortuna.
  • Running Point: Kate Hudson sarà protagonista di questa serie sportiva che racconta la storia di una donna che diventa general manager di una squadra di basket femminile.
  • L’arte della gioia: questa serie italiana, tratta dal romanzo di Goliarda Sapienza, racconta la storia di una donna forte e indipendente che lotta per i suoi diritti e i suoi sogni, contro un patriarcato che in quel periodo era dilagante.

Insomma, questo mese di Febbraio sarà ricco ed intenso per gli appassionati di serie TV. Tra ritorni attesissimi e nuove proposte, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Che tu sia amante dell’azione, del dramma o della commedia, troverai sicuramente qualcosa che fa per te.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Netflix

08 Febbraio 2026

Gundam: Netflix è pronta al live- action con Sydney Sweeney

Il panorama cinematografico fantascientifico si prepara a un evento senza precedenti: uno dei pilastri della cultura nipponica sta per essere trasformato in una produzione hollywoodiana di altissimo p...

Continua a leggere

07 Febbraio 2026

God of War: svelato l’attore che interpreterà Thor

L’universo norreno di PlayStation si prepara a sbarcare sul piccolo schermo con una delle produzioni più attese degli ultimi anni. La serie live action targata Amazon Prime Video continua a svelare i...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte