Sconfiggi i rivali nel colosseo della slot The Arena

Sconfiggi i rivali nel colosseo della slot The Arena

Se siete amanti della storia dell’Antica Roma e il vostro film preferito è Il Gladiatore’ di Ridley Scott, la slot The Arena è il gioco che fa al caso vostro. Entra nel colosseo dove ti aspettano rivali di tutti i tipi: belve feroci o gladiatori, l’importante è vendere cara la pelle!

Se volete provare la slot The Arena, prima di registrarvi su Sisal.it e aprire un conto di gioco, potete giocare alle slot gratis grazie alla modalità for fun. In che cosa consiste la modalità di gioco ‘per divertimento’? Tutte le slot presenti nel catalogo di gioco online di Sisal.it consentono di giocare gratuitamente senza dover puntare soldi veri. Solo dopo aver provato il funzionamento della slot, il giocatore può decidere se tentare o meno la fortuna con una partita tradizionale. 

Vesti i panni di un gladiatore nella slot The Arena

La slot The Arena è dotata di una griglia semplice 5×3 e 30 linee di vincita. I simboli regolari della slot The Arena sono tematici, troveremo dunque elmi, asce, orsi, tigri, leoni, gladiatori e Giulio Cesare.

Il simbolo Wild, rappresentato da uno stendardo con la scritta Wild, sostituisce tutti i simboli ad esclusione di Scatter, Bonus game, Free Spin e moltiplicatori di vincita.  Quando appare sui rulli il simbolo Porta del Gladiatore paga una vincita per ognuno dei simboli Tigre, Leone e Orso, applicando il relativo moltiplicatore all’ammontare puntato. Il simbolo può anche moltiplicare le vincite fino a un massimo di X8.  Tre simboli Bonus, rappresentati da uno stendardo con la scritta Bonus, nel gioco principale attivano una delle seguenti funzioni Bonus: Bonus game, Bonus Win e Free Spin. 

Scegli uno dei tre simboli bonus per visualizzare il tipo di vincita. 

  • Bonus Game: Seleziona uno dei tre simboli porta del Gladiatore per visualizzare il moltiplicatore che, associato alla puntata, determinerà la vincita casuale allo scadere del timer. 
  • Bonus Win: Vinci un premio in denaro. 
  • Free Spin: Il numero iniziale di Free Spin è 4. Il simbolo +2 aggiunge due Free Spin extra alla partita Bonus. 

Scendi in campo: la slot The Arena ti aspetta!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte