sanremo

Sanremo 2024: tutti i modi per vedere il Festival

Abbiamo da poco scoperto tutti gli ospiti sulla Nave da Crociera a Sanremo, ma il Festival non si ferma mai. Se infatti vi stavate già preoccupando su come seguire il palco dell’Ariston quest’anno non vi preoccupate, ci pensiamo noi a darvi le dritte!.

La diretta dello show sarà, ovviamente, prima di tutto disponibile su Rai1, dove andrà in onda per tutte e cinque le serate come di consueto. I mezzi tecnologici però mettono a disposizione di chiunque non abbia una televisione anche un altro metodo: RaiPlay. Infatti, sulla piattaforma di mamma Rai sarà possibile vedere in diretta (anche con la possibilità di mettere in pausa o tornare indietro) e anche on demand lo show. Basterà ad accedere al sito ufficiale e app su computer, smartphone, tablet e smart tv. Ma non è solo questo, su RaiPlay saranno disponibile anche le conferenze stampa giornaliere e tutti i programmi “collaterali” come il Prima Festival.

Come vedere Sanremo dall’Ariston?

Tra i molti metodi per vedere il Festival ovviamente, per chi può recarsi a Sanremo, c’è anche la possibilità di sedere nell’Ariston ed assistere dal vivo al programma. Negli ultimi giorni sono emersi i prezzi e le informazioni sui biglietti per coloro che volessero tentare di acquistarli.

Come è avvenuto anche in passato la vendita avverrà in un click day, che quest’anno è fissato per martedì 23 gennaio 2024 alle ore 9.00. Da quel momento i biglietti saranno in vendita direttamente sul sito di Sanremo 2024. Ciascun utente potrà acquistare solo i biglietti singoli per una o più serate. I prezzi sono i seguenti:

  • Martedì 6 Febbraio (prima serata): 200 Euro per il posto in platea, 110 Euro per la galleria;
  • Mercoledì 7 Febbraio: 200 Euro per la platea, 110 Euro per la galleria;
  • Giovedì 8 Febbraio: 200 Euro per la platea, 110 Euro per la galleria;
  • Venerdì 9 Febbraio: 200 Euro per la platea, 110 Euro per la galleria;
  • Sabato 10 Febbraio (serata finale): 730 Euro platea, 360 Euro per la galleria.

I biglietti saranno spediti in formato digitale alla mail indicata al momento della registrazione e potranno poi essere recuperati nella sezione “il mio profilo” del sito web.

Siete pronti per il Festival di quest’anno? Continuate a seguirci su Sisal News per non perdervi nessuna novità!

 

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

narnia

04 Agosto 2025

Le Cronache di Narnia: grosse novità sul reboot

Il tanto atteso reboot della saga de Le Cronache di Narnia, in lavorazione presso Netflix e guidato dalla regista Greta Gerwig, ha finalmente delle grosse novità. Sebbene le riprese non siano ancora u...

Continua a leggere

assassin's creed

03 Agosto 2025

Assassin’s Creed: finalmente il gioco diventa una serie TV per Netflix

Finalmente è ufficiale! Netflix ha dato il via libera alla produzione di una serie live-action basata su Assassin’s Creed, il celebre franchise videoludico di Ubisoft. Alla guida del progetto, come sh...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte