Rome The Golden Age, la slot a tema antica Roma

Rome: The Golden Age è la slot dedicata agli appassionati della mitologia romana, che troveranno in questo gioco la grandiosità e la magnificenza della città eterna durante l’età dell’oro. Tra scudi, quadrighe, gladiatori e monete preziose, la gloriosa storia del grande Impero Romano viene rappresentata al meglio in questa avvincente video slot!

Siete pronti a mettere piede nell’arena dei gladiatori di Rome: The Golden Age? Vi aspettano simboli speciali come il Wild, ricchi moltiplicatori, Free Spins e tanti montepremi!

Rome: The Golden Age è disponibile su Sisal.it, dove potrai trovare un catalogo di giochi da casinò ricco e variegato, rinnovato frequentemente con i titoli più interessanti del momento.

Rome: The Golden Age, la slot per veri gladiatori

Rome: The Golden Age è una slot tradizionale a 5 rulli con ben 20 linee di vincita attive. I rulli sono disposti a forma di diamante: la griglia di gioco ha il primo e il quinto rullo con 3 riquadri, il secondo e il quarto ne hanno 4 e quello centrale 5.

La slot Rome: The Golden Age possiede due simboli speciali, scopriamo quali sono e cosa succede quando si fermano sui rulli!

Quando il simbolo The Golden Age si ferma su un rullo, questo aumenta la possibilità di vincere un moltiplicatore di giri gratuiti fino a x1000. Infatti, quando il simbolo Golden Age si ferma su un rullo, attiva una cornice nel riquadro e, se nei giri successivi atterra un simbolo Roma, questo si trasforma in Wild per il giro successivo. 

Ma non finisce qui: anche gli altri riquadri con cornice dorata adiacenti al Wild trasformato diventeranno simboli Wild. Inoltre, ogni volta che atterra un simbolo Golden Age, questo viene conteggiato in un contatore posto in alto sopra i rulli. Quando questo raggiunge quota 200, vengono concessi dei Free Spins!

I simboli Wild sostituiscono la maggior parte dei simboli e pagano le combinazioni vincenti più alte della slot. Invece, tre simboli Scatter che atterrano durante la partita principale sui rulli 2, 3 e 4 attivano tre Free Spins, giocati con un moltiplicatore progressivo. I simboli Roma che atterrano durante i Free Spins, assegnano un premio casuale fino a 50x la puntata del giro!

Siete pronti ad aggiudicarvi una vittoria eroica alla slot Rome: The Golden Age?

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

18 Giugno 2021

Deathloop: tutto quello che c’è da sapere

Tra i videogame più attesi del 2021 c’è sicuramente Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios, originale stealth con caratteristiche uniche nel suo genere, sia nella trama che per quanto riguarda l...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

The Last of Us, il franchise si espande con la versione Game Boy

Sapete cos’è un demake? Esatto contrario di remake, si tratta dell’adattamento di un’estetica o un hardware di un prodotto videoludico ridimensionati a quello di una generazione precedente. Spesso fru...

Continua a leggere

Giochi

18 Giugno 2021

SuperEnalotto: centrato il 5S con una schedina online

Saranno giorni difficili da dimenticare quelli che sta vivendo un uomo di 66 anni della provincia di Parma: martedì scorso ha scoperto di aver vinto al SuperEnalotto la cifra stratosferica di 732.429,...

Continua a leggere

Giochi

17 Giugno 2021

Valheim, gameplay e recensione del survival di Steam

È stato il videogame fenomeno di inizio anno: Valheim, il survival a tema mitologia norrena, ha venduto nella prima settimana in early access oltre 1 milione di copie su Steam.  Ma c’è di più: oltre a...

Continua a leggere

Giochi

16 Giugno 2021

Videogiochi gratis per tutte le console

Ogni settimana gli appassionati di videogames hanno l’occasione di aggiungere alla loro libreria di giochi nuovi titoli da giocare quando più ne hanno voglia. Tutto questo senza spendere un centesimo....

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte