Rispolvera il tema classico con la slot Fortunes of Sparta

Rispolvera il tema classico con la slot Fortunes of Sparta

This is Sparta! 

Lasciati immergere nell’atmosfera dell’era spartana dell’Antica Grecia di Fortunes of Sparta, la slot a tema classico di Sisal.it. 

Grazie alla slot online di Sisal, potrai immaginare di viaggiare nel tempo attraverso i secoli fino a raggiungere la Grecia del passato e conoscere il leggendario popolo di Sparta. Sei pronto a imbracciare lo scudo e unirti al gioco? Scopri qui le regole, i simboli e le funzioni speciali della slot Fortunes of Sparta!

Fortunes of Sparta slot, scopri la slot ispirata alla città dell’Antica Grecia

Fortunes of Sparta è una fantastica slot a 20 linee ispirata alle battaglie dei greci. Fai attenzione al Wild Spartan Streak sul rullo centrale: rigirando i rulli potresti ottenere vincite colossali! Il gioco offre, inoltre, il Bonus Sparta Spins, in cui ogni vincita attiva la Wild Spartan Streak.

Se il simbolo Wild Spartan Streak compare ovunque a vista sul rullo 3 e costituisce parte di una vincita, viene attivata la Spartan Streak. I simboli che hanno partecipato alla vincita vengono bloccati prima che gli altri simboli girino nuovamente per provare a creare una vincita più grande. Se si verificano altre vincite, anche i nuovi simboli vincenti saranno bloccati prima che i rulli girino nuovamente. Il gioco prosegue in tal modo finché non si verificano più vincite o tutti i simboli sui rulli formano una vincita.

Quando compaiono 3 o più simboli Bonus Scatter, vengono attivati i Giri Spartan. I simboli Bonus vengono bloccati prima che i rulli girino nuovamente. Se compaiono altri simboli Bonus, questi rimangono bloccati prima che i rulli girino nuovamente. Il gioco prosegue in tal modo finché non compaiono più simboli Bonus o non viene mostrato un intero rullo di simboli Bonus. Il numero di simboli Bonus visibili determina il numero di Giri Spartan assegnati al giocatore. Durante i Giri Spartan, il Wild Spartan Streak è sempre attivo sul rullo 3. Se si verifica una vincita, viene attivata la Spartan Streak, che è giocata come nella partita principale. 

Cosa aspetti? Gira i rulli e prova subito a vincere le “Fortunes of Sparta”.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Tutti i giochi. Ricevi fino a 50€ di bonus alla prima ricarica

Articoli Correlati

24 Giugno 2022

Tutte le novità annunciate all’Xbox Games Showcase Extended

Di recente Xbox ha svelato una vasta gamma di giochi in arrivo su Xbox e Game Pass nel corso del prossimo anno. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere più da vicino le new entry che presto sa...

Continua a leggere

NBA 2K20

23 Giugno 2022

Il film Non aprite quella porta diventa un videogame

Gun Interactive, la casa di sviluppo che ha già realizzato Friday the 13th: The Game, è da tempo al lavoro sul suo prossimo videogame, The Texas Chain Saw Massacre, basato sull’originale Non aprite qu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte