Respin King, la slot dal jackpot regale

Siete stati convocati alla corte di Sua Maestà Respin King, il protagonista della slot online che offre la possibilità di ottenere vincite degne di un re! La slot online Respin King porta i giocatori in un castello medievale e permette loro di portare a casa, sotto forma di jackpot, alcune delle pietre preziose di Sua Maestà.

Respin King offre un design semplice e vivace, grazie alla simpatica grafica animata e a una colonna sonora che va da una melodia di liuto quattrocentesca fino a un inno epico durante la funzione Respin. La slot Respin King si trova su Sisal.it, nella sezione del sito dedicata alle slot.

Ma il vero tesoro della slot reale è la presenza di cinque jackpot progressivi. Infatti, la slot Respin King nasconde, dietro una griglia di gioco classica, una serie di premi degni del titolo reale!

Come si gioca alla slot Respin King

Respin King è una slot a 5 rulli e 40 linee. Per ottenere una vittoria, le combinazioni devono partire dal rullo posto più a sinistra e i simboli devono essere disposti consecutivamente lungo una linea di pagamento. Fate molta attenzione ai simboli Corona: una volta atterrate 5 o più Corone, entrano in gioco i Jackpot progressivi!

Respin e Jackpot progressivo

Durante i Respin, i rulli girano automaticamente utilizzando lo stesso valore del giro che li ha attivati. Se i simboli Corona si fermano sui rulli durante il Respin, viene assegnato il premio moltiplicatore corrispondente:

  • 5 Corone: 15 x la Puntata Totale 
  • 6 Corone: 50 x la Puntata Totale 
  • 7 Corone: 100 x la Puntata Totale 
  • 8 Corone: 1.000 x la Puntata Totale 
  • 9+ Corone: 2.500 x la Puntata Totale

Se 5, 6, 7, 8 o 9+ simboli Corona si fermano sui rulli 2, 3 e 4 durante un Respin, viene assegnato il Jackpot corrispondente.

Il Jackpot Progressivo riceve un contributo percentuale per ogni puntata effettuata nella slot Respin King. Una volta assegnato, il Jackpot Progressivo riparte dall’inizio e torna ad accumularsi. Se un giocatore attiva un Jackpot immediatamente dopo che un altro giocatore ha vinto lo stesso Jackpot, il primo ad attivarlo si aggiudica il Jackpot, mentre il secondo vince l’importo di partenza più gli eventuali contributi accumulatisi dopo la prima vincita.

Premi in denaro, Respin e Jackpot progressivi: queste e altre sorprese vi aspettano alla corte di Respin King!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Articoli Correlati

Giochi

16 Aprile 2021

Clash of Clans, il franchise si arricchisce di tre novità

Aria di sorprese in casa Supercell, la software house finlandese produttrice di videogiochi, che ha promesso una serie di interessanti novità tra i suoi titoli.  L’azienda produttrice di videogames pe...

Continua a leggere

Giochi

15 Aprile 2021

Apple Arcade: raggiunti i 180 titoli

Ne avevamo parlato nel 2019, poco prima del lancio ufficiale: Apple Arcade, il servizio di gaming in abbonamento per accedere a titoli per iOS, MacOS e tvOS, regala nuovi titoli. I videogame presenti...

Continua a leggere

Giochi

14 Aprile 2021

Judgement, data di uscita e curiosità

Lo scorso 13 novembre è uscito Yakuza: Like a Dragon, settimo episodio della longeva serie di Yakuza, dedicata al mondo della malavita giapponese. Il gioco Sega, disponibile per console current e next...

Continua a leggere

Giochi

13 Aprile 2021

Total War Rome, arriva la versione remastered

Dopo ben 17 anni dal suo rilascio originale, Rome Total War è pronto a tornare nell’arena dei videogames con una versione remastered. Ad annunciarlo, il team di Creative Assembly, che ha lasciato sorp...

Continua a leggere

Giochi

12 Aprile 2021

Biomutant: uscita e anticipazioni

Siete alla ricerca di un nuovo videogame fantasy genere GdR per giocare con la vostra console? Vi consigliamo di attendere maggio prima di acquistare un nuovo titolo, quando finalmente uscirà l’attesi...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte