Euphoria

Quando esce Euphoria 3? Tutti i dettagli della nuova stagione

Dopo il grande successo delle prime due stagioni, Euphoria tornerà ufficialmente con la terza stagione e vedrà ancora una volta Zendaya vestire i panni di Rue. Inutile dire che l’attesa si fa già sentire, ma purtroppo è destinata a durare ancora per un po’.

I mesi di attesa che abbiamo dovuto patire per le altre stagioni, dovuti alla pandemia, sono destinati a tornare anche per Euphoria 3, ma stavolta a causa dei numerosi impegni di Zendaya. L’attrice, infatti, è attualmente impegnata sul set del sequel di Dune. Quindi la produzione della terza stagione di Euphoria non potrà iniziare prima del 2023. Se siamo fortunati, potremmo vederla uscire nel corso dello stesso anno, ma c’è chi vocifera che Euphoria 3 uscirà direttamente nei primi mesi del 2024.

In attesa di notizie più sicure sulla data (o perlomeno il periodo) di uscita di Euphoria 3, vediamo cosa aspettarci dal punto di vista della trama e del cast della serie.

Cosa succederà in Euphoria 3?

La seconda stagione di Euphoria ha elevato nettamente questa serie, anche se partiva da un livello piuttosto buono. Non c’è da stupirsi che Sam Levinson abbia deciso di rinnovarla anche per una terza stagione.

Dopo gli episodi scioccanti che hanno caratterizzato il finale di stagione di Euphoria 2, i fan non vedono l’ora di sapere cosa succederà dopo e come si svilupperanno gli eventi.

Per ora i dettagli non sono molti, ma certamente l’ultimo episodio ha lasciato molte porte aperte, a partire da Rue che, dopo aver toccato il fondo, si avvia verso la strada della redenzione. Anche la situazione di Fez potrebbe lasciare spazio a epiloghi differenti, per non parlare del triangolo Cassie, Maddy e Nate, che ha rovinato l’amicizia tra le due ragazze.

Ciò che sicuramente cambierà in Euphoria 3 è l’ambientazione. La stessa Zendaya ha confermato che le ambientazioni del liceo non ci saranno più e ha affermato di non vedere l’ora di assistere alla redenzione del suo personaggio.

Scopri il cast di Euphoria 3: chi torna e chi se ne va

In Euphoria 3 vedremo tornare diversi volti familiari presenti nella stagione due. Tra questi, troviamo ovviamente Zendaya nei panni di Rue (il dirigente di HBO Casey Bloys ha voluto placare gli animi di chi temeva che non sarebbe tornata) e Dominic Fike che in Euphoria 2 ha interpretato Elliot e non vede l’ora di ritornare in quei panni.

A questi due nomi si aggiungono anche Angus Cloud nel ruolo Fez, Alexa Demie in quello di Maddy, Sydney Sweeney come Cassie, Jacob Elordi come Nate, Hunter Schafer nel ruolo di Jules e Maude Apatow come Lexi.

L’unica persona che probabilmente non tornerà nella terza stagione di Euphoria è Barbie Ferreira, l’interprete di Kat Hernandez. Secondo diverse voci, ciò si deve ai rapporti sempre più difficili tra l’attrice e il creatore della serie Sam Levinson.

Sappiamo che per ora non è molto, ma varrà la pena portare pazienza per il teen drama più valido del momento. Tu continua a seguirci su Sisal News per avere tutti gli aggiornamenti!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

musica

12 Dicembre 2025

Sanremo 2026: gli ultimi annunci sulla co-conduzione del Festival

A pochi mesi dall’inizio del Festival di Sanremo 2026, in programma dal 24 al 28 febbraio, cresce l’attesa non solo per le canzoni in gara, ma anche per scoprire chi affiancherà Carlo Conti sul palco...

Continua a leggere

ballando con le stelle

11 Dicembre 2025

Ballando con le stelle: quando l’ultima puntata e i momenti più salienti del 2025

La ventesima edizione di Ballando con le stelle sta per arrivare all’atto finale. Dopo tredici puntate di gare serrate, infortuni, ripescaggi e colpi di scena, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlu...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte