pokémon GO

Pokémon TCG: tutte le ricompense da riscattare a febbraio

Questo mese l’universo di Pokémon TCG Pocket si arricchisce ancora di più! Dopo l’introduzione degli scambi tra giocatori e l’uscita della nuova espansione “Scontro Spaziotemporale”, gli sviluppatori hanno deciso di premiare tutti gli Allenatori. Per questo motivo nel mese di febbraio arrivano generosi bonus gratuiti.

Regali per tutti!

Preparatevi a riscattare i vostri premi, perché fino al 27 marzo, tutti i giocatori riceveranno ben 120 Clessidre Scambio e 500 Gettoni Scambio. Come ben sappiamo questi oggetti sono fondamentali per iniziare a scambiare carte con i propri amici e ampliare la propria collezione. Questi rappresentano un’ottima occasione per mettere alla prova le proprie abilità di negoziazione e completare il proprio mazzo con le carte più rare e potenti.

Come riscattare i bonus

Ma come fare per esser sicuri di riscuotere i bonus? Per riscuotere i tuoi regali è necessario semplicemente accedere alla tua casella di posta in gioco. Qui troverai un messaggio con i tuoi bonus e un pulsante con “Riscatta tutto”. Premendoci sopra in modo facile e veloce potrai iniziare subito a utilizzare le tue nuove Clessidre e Gettoni Scambio.

Scambi: come funzionano

La novità più attesa da tutti sono stati gli scambi, ma ora che sono finalmente arrivati come fare? Gli scambi rappresentano un’ottima opportunità per completare la nostra collezione e trovare le carte che ci mancano. L’unico limite: si possono scambiare le carte solo con gli amici presenti nella lista contatti e c’è un limite di 48 ore di tempo per accettare o rifiutare una proposta di scambio.

Attenzione però: per ora, è possibile scambiare solo le carte delle espansioni “Geni Supremi” e “L’Isola Misteriosa”. Dunque le carte della nuova espansione “Scontro Spaziotemporale”, come Dialga-ex, Palkia-ex e Lucario, non possono essere ancora scambiate.

Il mese di Febbraio sarà ricco di novità per tutti gli appassionati di Pokémon TCG Pocket. Grazie ai nuovi bonus, gli scambi tra giocatori e l’uscita dell’espansione “Scontro Spaziotemporale” i giocatori non avranno un momento di noia!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte