pokémon GO

Pokémon TCG pocket: guida all’evento emblema Scontro Spaziotempotale

Da quando è uscito Pokémon TCG Pocket continua ad attirare consensi e l’entusiasmo per questo gioco non accenna a diminuire! L’ultimo evento in programma, l’Evento Emblema di Scontro Spaziotemporale, continua sulla scia positiva del titolo e offre ai giocatori l’opportunità di mettere alla prova le proprie abilità e di ottenere ricche ricompense.

Scontro Spaziotemporale: un’arena di battaglia

L’Evento Emblema 3 di Scontro Spaziotemporale è un’ottima occasione per sfidare altri allenatori e scalare le classifiche. Per vincere le sfide e ottenere gli emblemi, sarà fondamentale avere un mazzo ben costruito e conoscere le strategie più efficaci.  Ma come fare a capire quali sono i mazzi più forti e da usare per questo evento?

Al momento, i mazzi più competitivi ruotano attorno a Pokémon EX come Weavile-ex, Palkia-ex ed Exeggutor-ex. Questi Pokémon, grazie alle loro abilità e alle carte di supporto, sono in grado di dominare il campo di battaglia.

  • Weavile-ex e Darkrai-ex: una combinazione letale che permette di infliggere danni ingenti all’avversario e di mettere KO i Pokémon più forti.
  • Palkia-ex: un mazzo basato sull’energia Acqua, che permette di infliggere danni devastanti e di controllare il campo di battaglia.
  • Exeggutor-ex: un mazzo versatile che può adattarsi a diverse situazioni di gioco, grazie alla sua abilità di cambiare tipo.

Alternative per tutti i giocatori

Non tutti hanno a disposizione i Pokémon EX più potenti. Per questo motivo, esistono anche alternative valide per affrontare l’Evento Emblema:

  • Mazzo di Camilla: un mazzo economico e divertente, basato sulla sinergia tra Camilla e altri Pokémon di tipo Psico.
  • Mazzo budget con Magnezone: un mazzo originale e competitivo, che sfrutta la potenza di Magnezone e Darkrai-ex.

Insomma, l’Evento Emblema di Scontro Spaziotemporale è un’opportunità unica per mettere alla prova le abilità e collezionare ricompense esclusive. Preparati a scegliere il mazzo che più ti piace ed adatto al gioco e sfida gli altri allenatori. Questo è il momento giusto per essere l’allenatore migliore!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 5.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

pokemon go

29 Aprile 2025

Pokémon GO: arriva l’evento crescere

Allenatori di Pokémon GO, preparatevi a una settimana all’insegna della crescita e delle scoperte! Dal 2 al 7 maggio 2025, il mondo di Pokémon GO si tingerà dei colori dell’evento “Crescere”, un’occas...

Continua a leggere

esport pbug

28 Aprile 2025

Brawl Stars: i brawler in arrivo a maggio

Il frenetico e colorato universo di Brawl Stars si espande ulteriormente con l’arrivo della nuova, ricca stagione denominata “La battaglia per il regno delle Katane”, già disponibile per il download s...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte