pokemon go

Pokémon GO, in arrivo tantissime novità con la stagione Potenza Max!

Preparatevi ad un’avventura elettrizzante nel mondo di Pokémon GO! Niantic ha annunciato l’arrivo della nuova stagione, Potenza Max, che porterà una ventata di novità a partire dal 3 settembre 2024.

Pokémon di Galar e Lotte Dynamax: una nuova era per Pokémon GO

Una delle novità più attese è l’introduzione dei Pokémon della regione di Galar, famosi per i giochi Pokémon Spada e Scudo. A farci compagnia ci saranno i simpatici starter Grookey, Scorbunny e Sobble, insieme ad altre creature come Dreepy, Drakloak e Dragapult. Inoltre, gli Allenatori nel Regno Unito avranno l’opportunità esclusiva di incontrare Stonjourner.

Ma le sorprese non finiscono qui! Le Lotte Dynamax faranno il loro debutto su Pokémon GO, aggiungendo un nuovo livello di sfida ed eccitazione. Alcuni Pokémon iconici come Bulbasaur, Charmander e Squirtle appariranno in forma Dynamax durante le Lotte Dynamax di livello uno. I Pokémon catturati durante queste Lotte potranno essere trasformati in Dynamax, ma Niantic ha promesso di svelare presto maggiori dettagli su questa meccanica.

Ricerche speciali, bonus e molto altro

La stagione Potenza Max offrirà anche una ricca serie di ricerche speciali con tragitti ramificati. Potrai scegliere il tuo compagno Pokémon di Galar e vivere un’avventura unica al suo fianco. Completando le ricerche, potrai ottenere frammenti Dynamax, un nuovo oggetto avatar e tanto altro.

Per rendere l’esperienza ancora più entusiasmante, saranno attivi dei bonus stagionali, come i PE raddoppiati per le catture e le evoluzioni. Inoltre, alcuni Pokémon, come Grookey, Scorbunny, Sobble, Dreepy, Skwovet e Wooloo, appariranno più frequentemente allo stato selvatico.

Uova speciali e nuove scoperte

Anche le uova nasconderanno delle sorprese. Nelle Uova da 5 km troverai i tre starter di Galar, mentre nelle Uova da 7 km potrai incontrare diverse varianti di Pokémon di Galar, come Meowth e Ponyta. Le Uova da 10 km nasconderanno invece Dreepy.

Potenza Max promette di essere una stagione ricca di novità ed emozioni per tutti gli Allenatori di Pokémon GO. Preparati a esplorare nuove regioni, a scoprire potenti Pokémon e a vivere avventure indimenticabili!

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte