playstation

PlayStation Extra e Premium: i giochi di marzo

Come di consueto, Sony ha rivelato i nuovi titoli che arricchiranno i cataloghi di PlayStation Plus Extra e Premium nel mese di marzo 2025. A partire dal 18 marzo, gli abbonati ai due tier superiori del servizio potranno scaricare una selezione variegata di giochi per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Una selezione variegata per tutti i gusti

Il catalogo di marzo offre un mix interessante di generi e stili, spaziando dai picchiaduro sportivi come UFC 5 ai platform di avventura come Prince of Persia The Lost Crown, passando per i simulatori gestionali come Arcade Paradise e le avventure narrative come Syberia The World Before. Gli abbonati potranno inoltre cimentarsi in titoli indie originali come Bang-On Balls Chronicles e You Suck at Parking, o rivivere le emozioni dei classici robotici con la trilogia Armored Core.

Di seguito tutti i titoli PlayStation Plus Extra e Premium marzo 2025:

  • UFC 5 (PS5)
  • Captain Tsubasa Rise of New Champions (PS4)
  • Prince of Persia The Lost Crown (PS4, PS5)
  • Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy (PS4, PS5)
  • Arcade Paradise (PS4, PS5)
  • Bang-On Balls Chronicles (PS4, PS5)
  • You Suck at Parking (PS4, PS5)
  • Syberia The World Before (PS4, PS5)

Ecco invece i titoli solo del catalogo PlayStation Plus Premium:

  • Arcade Paradise VR (PS VR2)
  • Armored Core (PS4, PS5)
  • Armored Core Project Phantasma (PS4, PS5)
  • Armored Core Master of Arena (PS4, PS5)

Gli abbonati Premium avranno inoltre accesso ad Arcade Paradise VR per PlayStation VR2 e alla trilogia Armored Core, composta da Armored Core, Armored Core Project Phantasma e Armored Core Master of Arena. Un’aggiunta che farà felici i nostalgici e gli appassionati di mecha.

Sebbene manchi forse un grande titolo AAA di recente uscita, la selezione di marzo offre comunque un’ampia varietà di esperienze di gioco, in grado di soddisfare i gusti di un vasto pubblico. Gli abbonati PlayStation Plus Extra e Premium avranno sicuramente di che divertirsi questo mese.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

23 Dicembre 2025

Lara Croft si prepara allo smartphone: Tomb Rider arriva su mobile!

L’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi è pronta a conquistare un nuovo territorio: quello dei nostri telefoni. Feral Interactive ha infatti annunciato ufficialmente che il reboot di Tomb Ra...

Continua a leggere

fallout

22 Dicembre 2025

Fallout 5: il gioco terrà conto della serie TV

Il legame tra il mondo dei videogiochi e quello delle produzioni televisive si fa sempre più stretto, e l’universo post-apocalittico di Bethesda ne è la prova definitiva. Todd Howard, responsabile del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte