pechino express

Pechino Express 2026: le coppie sono ufficiali!

La macchina di Pechino Express è ufficialmente pronta per la sua nuova edizione. Sky ha completato il cast di Pechino Express 2026, svelando le ultime cinque coppie che si uniranno alle prime cinque già annunciate. Il programma Sky Original, prodotto da Banijay Italia, è atteso nei primi mesi del prossimo anno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, promettendo un’avventura ai confini dell’Estremo Oriente.

Con una piccola ma significativa novità, l’edizione 2026 vedrà la partecipazione di ben 10 coppie in gara, una in più rispetto alle recenti stagioni. Queste dieci coppie intraprenderanno un viaggio attraverso tre affascinanti paesi: si partirà dall’Indonesia, esplorando Bali e Java, per poi immergersi nei misteri della Cina. Le tappe finali e la proclamazione della coppia vincitrice avverranno nel Giappone, il “Sol Levante”. A raccontare le tappe di questa avventura sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca.

Il cast ufficiale e le tappe del viaggio

L’edizione 2026 di Pechino Express si preannuncia ricca di volti noti del gossip, dello sport e dell’intrattenimento, pronti a sfidarsi a suon di autostop e barriere linguistiche.

Conduttore e inviati speciali

A supportare Costantino della Gherardesca ci saranno ben tre inviati speciali, uno per ogni paese visitato, che faranno da guida ai concorrenti. Lillo sarà il Cicerone in Indonesia, l’ex concorrente Giulia Salemi (che partecipò nel 2015) accompagnerà le coppie in Cina, mentre Guido Meda le accoglierà in Giappone per le tappe decisive.

Le dieci coppie in gara

Il cast ufficiale vede una combinazione di legami familiari, amicizie storiche ed ex relazioni:

  • I Raccomandati: Chanel Totti e il suo amico d’infanzia Filippo Laurino.
  • Gli Spassusi: I comici e attori Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.
  • Le DJ: Jo Squillo e la figlia elettiva Michelle Masullo.
  • Le Albiceleste: Le sorelle e modelle argentine Candelaria e Camila Solórzano.
  • I Rapper: I giovani rapper Dani Faiv e Tony 2Milli.
  • I Veloci: L’ex atleta olimpica Fiona May e l’ex velocista belga Patrick Stevens, una coppia anche nella vita.
  • I Creator: Il conduttore tv Mattia Stanga e l’amica influencer Elisa Maino, star di Instagram.
  • Gli Ex: Steven Basalari, star di TikTok, e Viviana Vizzini (Miss Universo Italia 2000), ex coppia nella vita reale fino a poco prima della partenza.
  • I Comedian: Gli stand up comedian e amici Tay Vines e Assane Diop.
  • L’Ultima Coppia: L’attrice e conduttrice Gaia De Laurentiis e sua figlia Agnese Catalani, un’esperienza speciale per la secondogenita decisa a seguire le orme materne.

Il cast variegato promette dinamiche interessanti e scontri culturali che caratterizzeranno il lungo viaggio nell’Estremo Oriente. Le riprese sono in partenza, e l’attesa per la messa in onda nei primi mesi del 2026 è già alta.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Netflix

08 Febbraio 2026

Gundam: Netflix è pronta al live- action con Sydney Sweeney

Il panorama cinematografico fantascientifico si prepara a un evento senza precedenti: uno dei pilastri della cultura nipponica sta per essere trasformato in una produzione hollywoodiana di altissimo p...

Continua a leggere

07 Febbraio 2026

God of War: svelato l’attore che interpreterà Thor

L’universo norreno di PlayStation si prepara a sbarcare sul piccolo schermo con una delle produzioni più attese degli ultimi anni. La serie live action targata Amazon Prime Video continua a svelare i...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte