Italian Video Game Award clair obscure

Overwatch 2, chi è il nuovo eroe della Stagione 4

Dopo l’aggiornamento di metà stagione di Overwatch 2, sono in arrivo ulteriori novità sulla Stagione 4 dell’hero shooter targato Blizzard.

La più interessante, che lascia tutti i giocatori sulle spine, riguarda l’introduzione del trentasettesimo eroe del gioco, oltre a varie modifiche che influiranno sugli eroi già presenti e sul gameplay in generale.

L’eroe inedito di Overwatch 2 si chiama Niran PruksaManee, in arte Lifeweaver, e nasconde tante abilità intriganti. Allora, che aspetti a proseguire la lettura per saperne di più?

Cosa sapere su Lifeweaver, l’eroe inedito di Overwatch 2

L’interesse nei confronti di Lifeweaver parte già dalle sue origini. Questo personaggio può essere paragonato a un druido sci-fi che proviene dalla Thailandia. Cresciuto in una società molto rigida, il druido ha sviluppato un amore incondizionato nei confronti di tutto ciò che appartiene alla natura, compresa ogni forma di vita.

Proprio sulla scia di questo amore, Lifeweaver diventa uno scienziato e dedica la sua esistenza alla ricerca di una “cura” per il male che affligge il mondo. A tale proposito, sviluppa una particolare tecnologia in grado di alleviare le sofferenze degli esseri viventi. Questo lo ha fatto entrare di diritto nel roster degli eroi di Supporto.

Per quanto riguarda le abilità, non ci si poteva aspettare altro che quella di curare i suoi alleati, ma non è l’unica. Se rapportate a quelle di altri personaggi, le abilità di Lifeweaver sono davvero originali; non a caso, questo personaggio non è così semplice da padroneggiare. Per esempio, l’eroe può contribuire alle rotation del team o a scompaginare le fila avversarie. Con “Piattaforma” di Petali è possibile sfruttare la verticalità della mappa e riposizionarsi in punti più elevati, per godere di un vantaggio tattico. 

In tema di Ultimate, quella di Lifeweaver crea un mega albero che non solo cura gli eroi alleati, ma con il suo tronco dà forma anche una barriera fisica capace di ostacolare il campo visivo (e gli attacchi) avversari.

Già da queste informazioni, il nuovo eroe rende molto interessante la Stagione 4 di Overwatch 2 e per questo noi non vediamo l’ora che sia lanciata. Continua a seguirci su Sisal News per non perderti i prossimi aggiornamenti.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

Fortnite fncs

29 Settembre 2025

Fortinte: i Daft Punk sono i nuovi protagonisti della modalità Festival

Il Capitolo 6 di Fortnite continua a stupire la sua community con eventi musicali di portata globale. Dopo i successi dei concerti virtuali di artisti come Eminem e Travis Scott, gli sviluppatori del...

Continua a leggere

pokemon go

27 Settembre 2025

Megametagross arriva nel giorno del raid di Pokémon GO

Gli Allenatori di Pokémon GO possono prepararsi per un evento di proporzioni epiche. Il 4 ottobre 2025, per sole tre ore, farà il suo attesissimo esordio nei raid l’imponente MegaMetagross. L’occasion...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte