one piece

One Piece: quando arriva e cosa sappiamo della seconda stagione?

Una delle domande che attanaglia tutti coloro che si sono appassionati alla serie TV di One Piece, da quando è uscita lo scorso agosto è: “Quando esce la seconda stagione?”.

In questi ultimi giorni qualcosa si sta smuovendo, visto che Netflix ha fatto qualche annuncio al riguardo come nuovi personaggi ed attori che verranno introdotti nel cast.

Tutte le novità su One Piece 2

L’annuncio del rinnovo è arrivato senza sorprese lo scorso 15 settembre, dopo solo 15 giorni dall’uscita avvenuta il 31 agosto. È stato lo stesso illustratore e creatore di One Piece, Eiichiro Oda a confermare la notizia insieme a Netflix. Al momento del rinnovo i fan furono informati che l’adattamento live action del famoso anima e manga sarebbe tornato con nuove avventure tratte dal vasto universo di One Piece. A parte questo però le altre informazioni come il numero degli episodi e i dettagli della storia della seconda stagione non sono stati svelati, e la promessa era che sarebbero stati rivelati in un secondo momento.

Purtroppo però i lavori non sono potuti partire subito. L’america era in pieno sciopero degli sceneggiatori, e la stanza degli scrittori di One Piece si è potuta ufficialmente riunire per la prima volta solo nell’ottobre 2023. Questo ha fatto sì che per ora non abbiamo ancora una data d’uscita né informazioni certe.

Andando per logica però possiamo supporre che la stagione 2 arriverà su Netflix nel 2025, dato che le riprese delle prossime puntate stanno per iniziare. Netflix ha infatti informato i fan che a giugno 2024 gli attori sarebbero tornati sul set, e che, se tutto procederà come previsto le riprese si concluderanno per gennaio 2025. La durata delle riprese rispecchia quelle della prima stagione, che erano durate sei mesi e 22 giorni.

Non ci resta quindi che attendere notizie da Netflix e sperare che le nostre supposizioni siano giuste. Continuate a seguirci su Sisal News per non perdere nessuna novità sulla serie TV di One Piece.

Paolo Carta

Paolo collabora da anni con diversi magazine online e riviste cartacee del settore automotive. Appassionato di cinema, viaggi e di sport, non disdegna critiche e giudizi avversi alle serie tv. Nato nel 1978 nella provincia capitolina, è romano ma non romanista.

Bonus fino a 7.050€ di bonus.

Scopri

Articoli Correlati

doctor who tardis

06 Novembre 2025

Doctor Who torna con lo speciale di natale 2026!

Dopo mesi di incertezza e speculazioni, la BBC ha ufficialmente confermato il ritorno di Doctor Who con uno Speciale di Natale nel 2026. Questo annuncio segna un punto fermo nella saga televisiva più...

Continua a leggere

cinema

05 Novembre 2025

5 film imperdibili in uscita a novembre

Con l’arrivo di novembre 2025, le sale cinematografiche e le piattaforme di streaming si preparano ad accogliere una serie di titoli di grande richiamo, promettendo di mantenere alta l’eccitazione del...

Continua a leggere

In evidenza

Vedi tutte